I coloniali, crema mirra massaggio profondo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
I coloniali, crema mirra massaggio profondo
Anni fa ho comprato più volte questa crema per il corpo... Mi piacevan troppo il profumino e la consistenza 'granulosa'... solo che poi non l'ho più presa, bloccata soprattutto dal prezzo impegnativo! prezzo che se non sbaglio si aggirava -3anni fa- sui 26 euro per un barattolo di 200 ml. Ora mi è tornata la mirra-mania e quasi quasi sarei tentata di acquistarla nuovamente, solo che OGGI non mi basta più esser soddisfatta solo dal profumino, vorrei anche saperne di più a livello di INCI! anche perché prima di spendere tutti quei dindini... voi ne sapete qualcosa? ho fatto una ricerca in internet ma le recensioni trovate non trattano l'argomento INCI...
GRASSIE IN ANTICIPO
GRASSIE IN ANTICIPO
-
- Moderatrice VIP
BUUUUUOOOONA... la adoro.... e costa circa la metà di quella dei coloniali :firu:merissima ha scritto:Sai, ho provato un campioncino della crema corpo Mehares di L'Erbolario e sembra che abbia un profumo simile
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
-
- novellino
Dell'Erbolario c'è anche proprio la linea alla mirra, chiamata Mhyrrae. Per l'esattezza mirra e incenso. Ha un buon profumo però è un po' iridescente, bisogna vedere se ti piace l'effetto!
Edit: Ops! Sono stata interrotta mentre scrivevo il post e nel frattempo Pata mi ha preceduta ^^! Comunque è una conferma, il profumo è ottimo e anche l'INCI non è male :D
Edit: Ops! Sono stata interrotta mentre scrivevo il post e nel frattempo Pata mi ha preceduta ^^! Comunque è una conferma, il profumo è ottimo e anche l'INCI non è male :D
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
Purtroppo le creme corpo dei coloniali sono piene zeppe di siliconi e isoparaffin.. miscelato ad un profumo paradisiaco, quindi nulla non le ho piu' ricomprate per quel prezzo esoso.
Se ti piace la mirra la linea erbolario di lodi è favolosa.
Adoro anche la linea mirra dei tesori d'oriente pero' :( la crema corpo e piena di silicone, a volte la compro per il profumo stupendo.
Se ti piace la mirra la linea erbolario di lodi è favolosa.
Adoro anche la linea mirra dei tesori d'oriente pero' :( la crema corpo e piena di silicone, a volte la compro per il profumo stupendo.
-
- utente avanzato
ho comprato questa crema perchè l'avevo provata anni fa e ne avevo un ricordo fantastico. ora poi, nelle profumerie limoni, la stanno vendendo scontata a 26,00 euro ( che non sono pochi, ma rispetto al prezzo pieno di 31,00...). confermi che il profumo è paradisiaco, non invadente e molto persistente. la densità è media e presenta molti microgranuli che si sciolgono mentre la sis tende.
però poi mi vengono i sensi di colpa, e mi chiedo se non ho comprato robaccia. perciò, ecco l'inci. se avete un minuto, vorrei un vostro parere di esperte. grazie.
edit by gigetta: sbianchettato - leggi le regole per la sezione inserimento inci e "preparatelo" per inserirlo là alla riapertura.
INGREDIENTI
acqua, caprylic/capric triglyceride, cethyl alcohol, isopropyl palmitate, peg-40 stearate, parfum ( fragrance ), glycerin, polymethyl metacrylate, squalane, dimethicone, sorbitan laurate, methylparaben, glyceryl stearate, imidazolidinyl urea, carbomer, peg-100 stearate, propylparaben, potassium hydroxide, hydroxysohexyl 3-cyclohexene, carboxaldehyde, hexyl cinnamal, bht, linalool, propylene glycol, limonene, citronellol, geraniol, CI 15985( yellow 6), CI 17200 ( redo 33 ), CI 42090 ( blue 1 ).
che ne dite? troppi parabeni? è tanto brutta?
però poi mi vengono i sensi di colpa, e mi chiedo se non ho comprato robaccia. perciò, ecco l'inci. se avete un minuto, vorrei un vostro parere di esperte. grazie.
edit by gigetta: sbianchettato - leggi le regole per la sezione inserimento inci e "preparatelo" per inserirlo là alla riapertura.
INGREDIENTI
acqua, caprylic/capric triglyceride, cethyl alcohol, isopropyl palmitate, peg-40 stearate, parfum ( fragrance ), glycerin, polymethyl metacrylate, squalane, dimethicone, sorbitan laurate, methylparaben, glyceryl stearate, imidazolidinyl urea, carbomer, peg-100 stearate, propylparaben, potassium hydroxide, hydroxysohexyl 3-cyclohexene, carboxaldehyde, hexyl cinnamal, bht, linalool, propylene glycol, limonene, citronellol, geraniol, CI 15985( yellow 6), CI 17200 ( redo 33 ), CI 42090 ( blue 1 ).
che ne dite? troppi parabeni? è tanto brutta?
pensare è importante, e ci distingue dalle lenticchie
-
- utente avanzato
-
- moderatrice