I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Grazie a tutte...
Devo dire che fin'ora sono stati apprezzatissimi...specialmente il gel anticellulite per mia cognata Lo voleva proprio chissa' perche :firu:
Come sto?
Meglio di ieri e peggio di domani...spero!!!
Metto la formula della crema viso "ALL IN One" che ho messo nella lista in prima pagina(anche la formula la metto li'),perche' la sto' usando anche io e devo dire che e' favolosa(modesta eh?! ) e vi volevo rendere partecipi....
Giudizi e critiche sono sempre ben accetti.... ... ...
Come sto?
Grazie Liu...sei gentilissima...guarda la crema l'avevo fatta ma non l'avevo provata...dopo un mese...ne avevo un barattolino e l'ho provata....e mi sto' stupendo...per quanto e' venuta bene...
la piu' riuscita fin'ora... :yuhu: :yuhu:
Come sto?
Ali posso chiderti gli ingredienti del gel anticellulite? Io avevo pensato di fare gel con natrosol e aggiungere TM di EDERA, RUSCO e IPPOCASTANO.
Fucus no perchè non ho ancora fatto gli esami del sangue, sorella ipotiroidea e mamma con valori al limite.
Ciao Papaia...metto la formuletta del gel in prima pagina...la foto la metto dopo...poi ha un colre orrendo per via proprio del Fucu.. cercato di correggerlo con il nero sperando che coprisse ma nisba....
Grazie dei complimeti...
Come sto?