Henné troppo liquido, come addensarlo?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ciao yahaac,
per l'hennè prova a vedere qui trovi molte info
per uqnato riguarda la preparazione dell'hennè un po' di tempo prima è dovuta al fatto che più si ossida più il colore "prenderà" bene, qui puoi vedere la tabella con lo schema per l'ossidazione.
per l'hennè prova a vedere qui trovi molte info
per uqnato riguarda la preparazione dell'hennè un po' di tempo prima è dovuta al fatto che più si ossida più il colore "prenderà" bene, qui puoi vedere la tabella con lo schema per l'ossidazione.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ieri ho avuto una rivelazione... ho finalmente finito il mio Sitarama ed ho usato lawsonia dello yemen + katam + indigo della dott.ssa Olga. Una FAVOLA!!! è naturalmente favoloso e cremoso, non sfarina, non da una miscela liquida, non occorrono addensanti (anche se ormai ne ero diventata la maga). Messo 80gr in totale (40+20+20)e tenuto in posa tre ore. Non cola, da risultati ECCCCCEZZZZIUNALI e lascia i capelli davvero bellissimi. Ragazze... mollate le miscele pronte e prendete hennè di qualità superiore... Sitarama in confronto non vale un cavoletto...
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Eccomi!!poliposub ha scritto:Posso chiederti spiegazioni...nel senso sulla reperibilità qualità di questi prodotti della dott.ssa Olga?
Io ho sempre usato il Jamila...ma praticamente è finito...e reperirlo (a prezzi decenti) è davvero un'impresa (dal pakistano)
c'è un sito...qualcosa da consultare, vedere?
Se vai sul sito henna und mehr trovi tutto. L'hennè yemen per capelli è favoloso, cremosissimo e molto colorante...almeno su di me. Calcola che non ho bianchi ma da cdf ne parlano molto bene. Una mia cara amica fa il doppio passaggio jamila o yemenita e poi indigo sempre di Olga... li ha favolosamnete neri e lucidi. Peccato per le spese di spedizione altine ma i prodotti valgono tutto quello che spendi e niente più agglomeranti che possono conpromettere il risultato del colore
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ma di nulla... io il jamila non l'ho mai usato ma questo ti assicuro che da un risultato ottimo e da una crema favolosa da applicare. Credo che d'ora in poi userò sempre questopoliposub ha scritto:Ti ringrazio....mi son salvata il link tra i preferiti...
appena avrò la possibilità mediterò un ordine...mi serviva un buon sostituto del jamila....grazie grazie
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
cora è un'idea ottima. Io infatti uso uno uno spignatto per capelli gelificato e mi trovo divinamente. Sia per la consistenza che prende, sia perchè quasi raddoppia di volume (a cose normali per fare tutti i capelli mi ci vogliono 250g, se uso una cosa gelificata m,e ne bastano 150 :yuhu: )
Get up off the floor and try
Never let them see you cry
-- The Mitch Hansen Band, By You--
Never let them see you cry
-- The Mitch Hansen Band, By You--
-
- utente
Io compro la farina d'avena in un negozietto bio, sulla confezione c'è scritte "crema d'avena" ma l'ingrediente è solo la farina. E' finissima, il pappone non diventa granuloso, anzi! Bello morbido!
Io la uso anche per lavarmi il viso mescolandola con un pochino di acqua, e anche sulla pelle è morbida morbida, non fa neanche scrub.
Io la uso anche per lavarmi il viso mescolandola con un pochino di acqua, e anche sulla pelle è morbida morbida, non fa neanche scrub.
-
- utente avanzato
La cosa migliore per addensare la miscela è... comprare prodotti di ottima qualità senza sabbia e schifezze a quel punto non occorre agggiungere nulla (io poi ho il dubbio che tutta sta roba possa *fare strato* e non permettere al colore di coprire bene i capelli).
-
- utente