I Provenzali - Sapone Corpo all'Olio di Mandorle Dolci
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Quante cose si imparano
se la saponetta fa le fessure è scarsa...
a me questa ha fatto le fessure...
sta a vedere che ho beccatto l'unica partita fallata
la uso per il viso e a volte per il corpo, quando devo fare lo scrub, perchè con il sapone le cellule morte vengono via meglio che non con il bagno schiuma
l'odore mi piace da morire, infatti ne ho presa un'altra da mettere nel cassetto..
per il costo che ha visto che è così grossa è sicuramente economica...
se la saponetta fa le fessure è scarsa...
a me questa ha fatto le fessure...
sta a vedere che ho beccatto l'unica partita fallata
la uso per il viso e a volte per il corpo, quando devo fare lo scrub, perchè con il sapone le cellule morte vengono via meglio che non con il bagno schiuma
l'odore mi piace da morire, infatti ne ho presa un'altra da mettere nel cassetto..
per il costo che ha visto che è così grossa è sicuramente economica...
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ho voluto provarla anch'io, il profumo e' una goduria davvero, ma purtroppo si e' riempita di crepe e fessure nel giro di poco, sento che mi tira la pelle sia usandola per il viso che per le mani! Che peccatoooo
Linda
SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.
SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.
-
- utente avanzato
Peccato davvero!
Linda, quando il sapone fa le fessure vuol dire che non è buono, dice la Capa nelle pagine precedenti di questo topic. non so da cosa possa dipendere nel caso di questo dei Provenzali
Sempre in vari topic si parla di come il sapone sul viso senza passare il tonico possa dare fastidio alla pelle.
Linda, quando il sapone fa le fessure vuol dire che non è buono, dice la Capa nelle pagine precedenti di questo topic. non so da cosa possa dipendere nel caso di questo dei Provenzali
Sempre in vari topic si parla di come il sapone sul viso senza passare il tonico possa dare fastidio alla pelle.
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente
ho comprato questo sapone per usarlo per il viso (io di solito uso aleppo), solo che dopo un pò mi sono riempita di bollicine sotto pelle (quando sciacquavo il viso avevo sempre la sensazione che sulla pelle rimanesse una patina.... sono tornata al sapone di aleppo e tutto è finito.
ora ho mezza saponetta da smaltire: la userò per il corpo
ora ho mezza saponetta da smaltire: la userò per il corpo
=^.^=
-
- utente avanzato
Uso questa saponetta per il corpo... è adorabile, fa una schiuma morbida e sopratutto dopo non mi sento la pelle tirare.
La sto usando anche per il viso da quando sono stata operata per la miopia (PRK), visto che è delicata (dovrei evitare cosmetici, saponi e acqua negli occhi), mi ci sono insaponata anche il contorno occhi (che è molto delicato al momento) e non ho avuto alcun problema.
Però quella al karitè secondo me è migliore... peccato averla trovata una volta sola all'ipercoop ad 1 euro.
La sto usando anche per il viso da quando sono stata operata per la miopia (PRK), visto che è delicata (dovrei evitare cosmetici, saponi e acqua negli occhi), mi ci sono insaponata anche il contorno occhi (che è molto delicato al momento) e non ho avuto alcun problema.
Però quella al karitè secondo me è migliore... peccato averla trovata una volta sola all'ipercoop ad 1 euro.
-
- novellino
-
- novellino
-
- utente
Comprata ieri dopo aver letto tonnellate di recensioni positive, ancora non l'ho provata, ma..
L'odore.
Ragazze, l'odore! LO AMO ALLA FOLLIA!
Lo sto sniffando ogni 10 minuti.. farà male?
Ma era nella Coccoina che mettevano l'odore di mandorle dolci? Perchè a me ricorda terribilmente quella colla dell'infanzia! ...
L'odore.
Ragazze, l'odore! LO AMO ALLA FOLLIA!
Lo sto sniffando ogni 10 minuti.. farà male?
Ma era nella Coccoina che mettevano l'odore di mandorle dolci? Perchè a me ricorda terribilmente quella colla dell'infanzia! ...
-
- novellino
-
- PR del forum
Scusate se aggiorno dopo mesi: ho utilizzato inizialmente questa saponetta con piacere.ll prurito insopportabile che avvertivo con l'uso dei bagnoschiuma classici sembrava essersi attenuato.
Dopo un po' di tempo è tornato prepotente.Insomma,anche questa saponetta si è rivelata poco delicata per me che ho una pelle problematica.L'ho sostituita con un'altra ultra-delicata che non mi ha dato rogne.
Dopo un po' di tempo è tornato prepotente.Insomma,anche questa saponetta si è rivelata poco delicata per me che ho una pelle problematica.L'ho sostituita con un'altra ultra-delicata che non mi ha dato rogne.
Ultima modifica di Rosaria il 18/03/2011, 22:00, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato