Io le ho dall'adolescenza cioè da quando ho smesso di mangiare le unghie... (sarò Bejamin Button? ) le ho trattate troppo male e loro sono invecchiate precocemente :firu:Jamie ha scritto:beh sei vecchia
sinceramente l'ho letto qua non so quanto possa essere attendibile.
le mie povere unghie...
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Moderatrice Spignattante
-
- utente avanzato
Perché l'acqua? Non so perché, per disperazione perché vedevo che quello smalto induritissimo non si staccava dal fondo manco con l'acetone! E' una boccettina da 5 ml. ancora piena a metà di smalto scadentissimo, ma metterle l'acetone non le è servito, uffa ! Forse ne ho un altra ma più grande, da 10 ml., proverò con quella perché c'è un decrepito (e inutile) rafforzante unghie di anni fa che mi sembra più liquidino!
Grazie loluccia, andrò di 5 ml.di olio d'oliva+20 gocce di o.e. limone seguendo le modalità che ho letto qui, desidero troppo avere di nuovo delle belle unghie!!!
Grazie loluccia, andrò di 5 ml.di olio d'oliva+20 gocce di o.e. limone seguendo le modalità che ho letto qui, desidero troppo avere di nuovo delle belle unghie!!!
-
- utente
Anch'io ho il polliccione con le righe orizzontali, anche profonde. Ogni volta che lo vedo lo guardo con sospetto... ma cosa potrà mai essere?Giu ha scritto:Anch'io ho le mani con le unghie a righe verticali... i piedi invece sono normali, tranne per l'unghia del pollicione che ha le righe orizzontali!
-
- novellino
-
- utente avanzato
Re: le mie povere unghie...
Anche io ho lo stesso problema, ho tante righine verticali su tuuuutte le unghie delle mani, mentre dei piedi no!...ma ho 25 anni, come può essere invecchiamento delle unghie già da ora?!?
Comunque quando sono andata dal mio dermatologo a dirglielo, mi ha quasi riso in faccia, come se stessi parlando di una cosa non degna di importanza, e mi ha detto che quando uso i detersivi devo usare i guanti e asciugarle sempre bene, non lasciarle mai umide insomma...mha!
Comunque quando sono andata dal mio dermatologo a dirglielo, mi ha quasi riso in faccia, come se stessi parlando di una cosa non degna di importanza, e mi ha detto che quando uso i detersivi devo usare i guanti e asciugarle sempre bene, non lasciarle mai umide insomma...mha!
-
- utente avanzato
Re: le mie povere unghie...
anch'io ultimamente ho le unghie striate,ma non credo sia l'età(ho 27 anni...),una mia amica estetista mi ha detto che sono dovute a carenze alimentari...