Verdesativa - Shampoo ristrutturante luce e volume
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
Io senza balsamo non vivo!!! Anche con lo shampoo siliconico il balsamo l'ho sempre usato.Io ho i capelli lunghi, ma in passato li ho avuti corti e l'ho sempre usato. Prova anche tu, vedrai che ti piacerà.
Quello di Verdesativa è ottimo. Però, parlano bene anche del Triticum di Fitocose e di quello alla rosa, lavera. Saranno meno costosi di sicuro.
Quello di Verdesativa è ottimo. Però, parlano bene anche del Triticum di Fitocose e di quello alla rosa, lavera. Saranno meno costosi di sicuro.
-
- Spignattatore
piuttosto.. ma lo diluisci? Perchè gli shampoo ecobio sono quasi tutti impossibili da distribuire puri, perciò ho motivo di pensare che tu possa usarne troppo e, in virtù del fatto che li lavi pure ogni giorno, seccare il fusto dei capelli. Usare il balsamo sui capelli corti è un atto di precisione assai complicato (e io lo so, difatti 1volta c'azzecco e mille no, perciò più che altro non m'appropinquo a), rischi l'insoddisfazione. Diluisci e fatti una sola passata, che dopo un giorno tanto li rilavi.Su88 ha scritto:No, ho i capelli corti 4-5cm poi mi va tutto sulla cute.. (sono un maschio ) Cosa mi conviene fare?
We don't even care whether or not we care.
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- novellino
ciao ragazze
anche io sono una cliente affezionata della verdesativa. Ho acquistato lo shampoo all'argilla e canapa per mia figlia che ha i capelli che si ingrassano già dopo due gg. Che dire...è fantastico, regge il capello per oltre 4 gg, aggiungo però che oltre a questo shampoo stendo sul cuoio capelluto un po' di gel all'aloe vera e tea tree oil, ottimo per chi ha i capelli grassi. Per me utilizzo lo shampoo ristrutturante che effettivamente senza balsamo da l'effetto sgnek succitato, ma col balsamo è tutta un'altra storia; capelli morbidi, lucenti, puliti..leggeri. Ho provato anche il loro latte detergente, ottimo anche quello. E se qualcuno ha ancora qualche dubbio sulle profumazioni posso dire che pur essendo un prodotto eco-bio...sono straottime.
un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole e non...qualcosa che non c'è (elisa, "qualcosa che non c'è").
-
- utente avanzato
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
@ Gatto, Antonella: anche io mi sto ponendo il problema del pallino rosso. Non so cosa usare. Ho provato -Triticum-, ma non mi piace (v. recensione). Sto pensando di provare il balsamo della Esprit equo ma, pur essendo certificato, ha un pallino rosso Dovrei provare il Tea oppure Officina Naturae. La ricerca continua Inoltre, comprare questo balsamo è sempre un'impresa e per acqustarlo dal loro sito è necessario spendere almeno 40 euro + spese/oppure 60 euro Ecco, queste condizioni non fanno per me e trovare una valida alternativa mi farebbe comodo.
Tuttavia, nessun balsamo mi lascia i capelli così; è un ottimo prodotto, peccato per il pallino rosso. Lo shampoo luce e volume è divino
@ Antonella, grazie per il consiglio -integratore.
Tuttavia, nessun balsamo mi lascia i capelli così; è un ottimo prodotto, peccato per il pallino rosso. Lo shampoo luce e volume è divino
@ Antonella, grazie per il consiglio -integratore.
-
- utente
@ ilarietta: sul sito www.taracentershop.it trovi tutti gli shampoo e balsamo verdesativa (anche con qualche piccolo sconto) e a quanto c'è scritto non c'è un ordine minimo da fare (hanno anche tea natura)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
@Ilarietta: a me il balsamo della verdesativa non entusiasma. Oltre ad avere il pallino rosso, lo trovo anche un po' peso, così come trovo un po' peso, se usato tutte le volte, quello di Fitocose. Io ho i capelli lisci, pochi e corti alle spalle.
Uso il balsamo della TEA e mi trovo molto bene. È tra i miei preferiti. Normalmente faccio così: tre volte uso il TEA, una volta Fitocose o Verdesativa. Se invece vado in piscina o i capelli son un po' stressati uso il Fitocose perché è nutriente.
Ho provato il balsamo di O.N. e non mi ha entusiasmato.
Uso il balsamo della TEA e mi trovo molto bene. È tra i miei preferiti. Normalmente faccio così: tre volte uso il TEA, una volta Fitocose o Verdesativa. Se invece vado in piscina o i capelli son un po' stressati uso il Fitocose perché è nutriente.
Ho provato il balsamo di O.N. e non mi ha entusiasmato.
Il tempo è una risorsa scarsa, suscettibile di usi alternativi.
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Potresti provare il Triticum..ecco, l'ideale sarebbe un mix verdesativa-triticum! Qualche spignattatrice riesce a creare il balsamo dei desideri? Dunque, vorremmo un Triticum più leggero, districante come verdesativa e che mantenga l'effetto "no capelli elettrici"cristina83 ha scritto:non toglie del tutto l'effetto elettrico.