Helan - Capelvenere shampoo crema modellante anti statico
Descrizione
burro di Mango e proteine di frumento Capelli mossi, ricci, ribelli tendenti al crespo La delicatissima formulazione di questo shampoo, senza SLS e SLES, senza conservanti e coloranti, si giova delle proprietà del burro ottenuto dal nocciolo di Mango particolarmente idratante e nutriente e delle proteine estratte dal Frumento, protettive e condizionanti, che agiscono sulla cheratina del capello rivitalizzandone la fibra e rendendolo più elastico, morbido e pettinabile.
Inci :
Aqua, coco-glucoside, glycerin, sodium cocoamphoacetate, lauryl glucoside, glyceryl oleate, mangifera indica (mango) seed oil, hydroxypropyltrimonium hydrolyzed wheat protein, sodium lauryl glucose carboxylate, sodium cocoyl glutamate, citric acid, glucose, profumo, sodium citrate, xanthan gum, stearyl citrate, disodium edta, glucose oxidase, lactoperoxidase, *benzyl, salicylate, coumarin
Prezzo: €11,50
Quantità:200 ml
Commento personale
la definizione di Shampoo-crema calza a pennello, infatti è molto denso e cremoso, molto più di un comune shampoo... e ne basta davvero poco
Fa una bella schiuma densa e profumata, e dopo lo shampoo i capelli sono abbastanza ben districabili.
Lo sto usando da un pò e mi sto trovando davvero bene perchè ultimemnte (forse lo stess, forse chissà...) mi capitava spesso che i capelli dopo l'asciugatura rimessero molto "elettrizzati", e non riuscivo a pettinarli come volevo... invece con questo shampoo rimangono belli lisci e ben pettinabili (non so che effetto possa però avere sui capelli effettivamente lisci)
però mio marito ha provato ad usarlo e si è lamentato della comparsa di un pò di forfora... ma è perchè ha uno scarso potere lavante, o perchè è troppo aggressivo??