Alchimia Natura - commenti e informazioni
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Qui c'è la propoli, manca ribes nigrum. L'acido jaluronico c'è in entrambi. Anche la rosa canina. Credo che oltre ad essere un ottimo antirughe sia più disinfiammante per via della propoli e cicatrizzante. Per quanto riguarda la % di vitamina C non saprei: il prezzo potrebbe essere inferiorie per via del costo minore degli ingredienti usati oppure per la diversa quantita di vitamina C. Dai, buttiamoci tutte in questo acquisto :risat: :risat: Mi gusta molto! Per sostituire la S lotion vorrei prendere il gel all'acido lattico (non è proprio uguale, però visto lo sconto..).
-
- utente avanzato
Ho già fatto il mio ordine (ed è già arrivato), ho comprato Eternity Fluid Power Lifting Fluid (una certezza) ed ho provato Occhi di Fata Contorno occhi elasticizzante (fantastico) lo utilizzo di sera perchè di giorno mi sempra un pò grassoccio, ma il mio contorno occhi mi sembra già migliorato.
Vorrei provare altri prodotti tipo il siero e la crema della linea giovinezza, o il burrore (anche se dal nome mi immagino una cremona corposissima) oppure Oloana gel.
Ho la pelle mista, ma data l'età, devo correre ai ripari per vincere la forza di gravità anche in viso.
Aspetto i vostri consigli perchè con la scusa degli sconti mi sto svenando!
Vorrei provare altri prodotti tipo il siero e la crema della linea giovinezza, o il burrore (anche se dal nome mi immagino una cremona corposissima) oppure Oloana gel.
Ho la pelle mista, ma data l'età, devo correre ai ripari per vincere la forza di gravità anche in viso.
Aspetto i vostri consigli perchè con la scusa degli sconti mi sto svenando!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Provati anche io
Ciao.
Le mie recensioni dei loro prodotti dopo più di un mese di utilizzo (intervento forse di una qualche utilità a chi ha la pelle mista, untuosa e reattiva come la mia).
Crema alla vitamina C (olivello spinoso e rosa canina): non riesco ad apprezzarne i benefici perchè, anche mettendone molto poca, "pattina" sulla mia faccia e mi lascia "impaccato" il viso. E per giunta si è semisolidificata (e dire che chiudo sempre tutte le confezioni religiosamente e le metto al riparo).
Gel all'aloe: OK. Bbbbono.
Trattamento intensivo (linea giovinezza) siero: liquidissimo e non invasivo. Azione? Mah...ancora due mesi e dopo mi esprimo.
Stessa linea la crema: non pesante ma l'effetto "pattinamento" ed "impaccamento" rimane benchè attenuato rispetto alla crema alla vitamina C. Effetti? Non mi sembra che come ad idratazione ci siamo; l'effetto nutrimento/antirughe per il momento non l'ho visto. Aspettiamo.
Pasta Bio Lassar: potevo lasciar perdere.
Eternity fluid power: SNIF! Punti neri e brufoletti come se piovesse. Peccato, ci tenevo.
Ciao!
C.
Le mie recensioni dei loro prodotti dopo più di un mese di utilizzo (intervento forse di una qualche utilità a chi ha la pelle mista, untuosa e reattiva come la mia).
Crema alla vitamina C (olivello spinoso e rosa canina): non riesco ad apprezzarne i benefici perchè, anche mettendone molto poca, "pattina" sulla mia faccia e mi lascia "impaccato" il viso. E per giunta si è semisolidificata (e dire che chiudo sempre tutte le confezioni religiosamente e le metto al riparo).
Gel all'aloe: OK. Bbbbono.
Trattamento intensivo (linea giovinezza) siero: liquidissimo e non invasivo. Azione? Mah...ancora due mesi e dopo mi esprimo.
Stessa linea la crema: non pesante ma l'effetto "pattinamento" ed "impaccamento" rimane benchè attenuato rispetto alla crema alla vitamina C. Effetti? Non mi sembra che come ad idratazione ci siamo; l'effetto nutrimento/antirughe per il momento non l'ho visto. Aspettiamo.
Pasta Bio Lassar: potevo lasciar perdere.
Eternity fluid power: SNIF! Punti neri e brufoletti come se piovesse. Peccato, ci tenevo.
Ciao!
C.
-
- utente avanzato
-
- novellino
Per Extrem72
Ciao Extrem
Se per caso la tua delusione si riferiva alla mia recente recensione, allora vorrei consolarti dicendoti che la mia pelle è reattiva da morire: per dire, io mi trovo davvero bene quasi esclusivamente con i prodotti della A. Borlind.
Ho voluto provare Alchimia Naturae e non la trovo malvagissima, anzi, ma io non sono una buona pietra di paragone a meno che tu non abbia una pelle molto simile alla mia. Allora...
Ciauz!
C.
Se per caso la tua delusione si riferiva alla mia recente recensione, allora vorrei consolarti dicendoti che la mia pelle è reattiva da morire: per dire, io mi trovo davvero bene quasi esclusivamente con i prodotti della A. Borlind.
Ho voluto provare Alchimia Naturae e non la trovo malvagissima, anzi, ma io non sono una buona pietra di paragone a meno che tu non abbia una pelle molto simile alla mia. Allora...
Ciauz!
C.
-
- utente avanzato
-
- novellino
Io lo sto usando da un pò però non sono molto soddisfatta. A parte l'odore - che a mio parere è maschile - non vedo alcun miglioramento con questo siero, mentre con "gocce di giovinezza" sempre di Alchimia mi sono trovata benissimo, lisciava i segni e mi sembrava desse un filo di luminosità. Tieni conto però che il '62 è la mia data di nascita [smilie=icon_sad.gif]
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
mi sono fatta il regalo di compleanno in anticipo
siccome la spedizione è gratuita sopra i 50€ e c'è lo sconto del 10% fino al 31 marzo... ho preso 3 prodottini: siero + crema alla vitamina C, e fluido Eternity (anche se ha i parabeni è una vita che volevo provarlo).
volevo farmi regalare dal fidanzato maschera e crema alla canapa... qualche recensione? :firu:
siccome la spedizione è gratuita sopra i 50€ e c'è lo sconto del 10% fino al 31 marzo... ho preso 3 prodottini: siero + crema alla vitamina C, e fluido Eternity (anche se ha i parabeni è una vita che volevo provarlo).
volevo farmi regalare dal fidanzato maschera e crema alla canapa... qualche recensione? :firu:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato