Dal sito Fitocose: Latte per il viso ad azione detergente a base di estratto di Hamamelis ed oli vegetali indicato per la pulizia quotidiana delle pelli miste e delicata.
Caratteristiche
Asporta le impurità che si depositano giornalmente sulla pelle senza alterare il film idrolipidico di superficie.
Con ingredienti:
Hamamelis estratto
Alchemilla estratto*
Succo d’Aloe*
Olio di Girasole*
Olio essenziale di Bergamotto*
*da agricoltura biologica
Modo d'uso
Si applica sul viso massaggiando con le dita e si sciacqua con acqua tiepida o con l'uso del tonico.
Ho letto il topic del tonico sempre all'Hamamelis e non mi sembra entusiasmante, ma questo latte mi tenta per la mia pelle delicata con couperose...
Attendo vostri giudizi e naturalmente quello di Lola! Grazie! CIAO
Vedrai che ti troverai bene. E' un bel latte di giusta grassezza che toglie di sicuro bene il trucco, delicato e lenitivo. Promosso.
...a meno che non abbia odori improbabili, nessuno dice la sua recensione d'uso? :D
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Leggendo i vostri commenti non vedo l'ora di usarlo!
Ce l'ho lì che mi aspetta...
Anche perché in questi giorni quando passo il tonico il batuffolo si sporca tantissimo... Secondo me è perché ho cambiato spugnetta (da naturale a sintetica, quella naturale mi si è sbriciolata!), forse è quella che non toglie bene... O forse è il detergente che sto finendo... Boh!
Mi sono trovata molto bene pure io con questo latte detergente, fa il suo dovere e ha una consistenza più densa rispetto a quello alle mandorle... ecco... assomiglia a quello all'alchemilla!
Comunque è davvero delicato!
:ping: io mi trovo molto bene ed e' buinissimo l 'odore ma quando uso il fondotinta este lauder non me lo toglie tutto,(per fortuna che lo uso poco) che sia perche il fondotinta e' troppo peso?pero' per me e' un fondotinta fantastico anche se nelle recensioni dell inci e' stato massacrato.ciao ciao
[smilie=rk01_lavatricefare.gif] rettifico quello che ho scritto sul fatto che non strucca.Lo usavo male infatti va tolto con il cotone e non con l' acqua come ero abituata a fare.
bel prodotto.. mi ci trovo bene perchè è grasso al punto giusto per me, strucca bene, non arrossa e non brucia...
Fede, io risciacquerei sempre e comunque uno struccante, anche se bio...
Mi è arrivato pochi giorni fa (prima avevo quello all'alchemilla), l'ho usato per togliere il trucco di Capodanno e mi piace di più dell'altro, lo trovo appena meno pesante, ma strucca altrettanto bene e mi piace anche di più il profumo!
Dopo averlo passato col cotone, risciacquo sempre il viso, ma è una cosa che faccio con qualunque latte detergente perché se no la mia pelle tendente al grasso ne risente.
io lo suo, strucca benissimo e non irrita gli occhi!
però dopo lo sciacquo con acqua e detergente (tipo il gel di lavera basis sensitive) e passo un tonico, insomma, ci faccio le tre biofasi "a mi manera"
Ambrosia ha scritto:io non l'ho preso perchè sul sito c'era scritto "per pelli miste" e io ho la pelle secca...voi invece dite che è grassoccio..boooh
La mia pelle è poco niente mista ma ho la couperose, e mi va bene lo stesso... poi scusa, che ti frega che è grassoccio, tanto DEVI risciacquare dopo esserti struccata. Una prova con un campione te la consiglio lo stesso!