Omnia Botanica – Maschera purificante alla Bardana e Uva Ursina
Maschera ad intensa azione purificante.
Coadiuvante nell'attenuazione degli inestetismi tipici della pelle grassa o stressata come i pori dilatati, i punti neri e le zone lucide.
Ridona morbidezza e luminosità alla pelle stressata.
INCI:
Aqua (Water), Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Behenyl Alcohol, Candelilla/Jojoba/Rice Bran Polyglyceryl-3 Esters, Glyceryl Stearate, Gossypium Herbaceum (Cotton) Powder, Microcrystalline Cellulose, Cocoglycerides, Glyceryl Caprylate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Arctostaphylos Uva Ursi (Bearberry) Leaf Extract, Arctium Lappa (Burdock) Root Extract, Fragaria Vesca (Strawberry) Fruit Extract, Cetearyl Alcohol, Sodium Stearoyl Lactylate, Parfum (Fragrance), Xanthan Gum, Dicaprylyl Ether, Cellulose Gum, Lauryl Alcohol, Sodium Phytate, Tocopherol, Ceratonia Siliqua Gum.
Confezione
tubo da 75 ml
Opinione Personale
Ho comprato questa maschera perché era in offerta ad 1 euro da Acqua e Sapone (il prezzo pieno credo sia intorno ai 7 euro) e perché ho visto che le recensioni sui prodotti Omnia Botanica sono buone.
L’ho usata un paio di volte,la consistenza è abbastanza fluida,forse pure troppo per essere una maschera.
Ha una forte profumazione di uva (in effetti si cita l’uva ursina,della quale non conosco le proprietà),se girate per casa con la maschera vi potrebbero fare il test del palloncino da quanto sprigiona odore di vendemmia!
Volevo sapere se poteva essere davvero di aiuto nel purificare la pelle mista.
Grazie!