Eccomi qui, che mi aggiro per il forum nella notte

(Scrivo a queste ore perchè vittima della disorganizzazione, non è un segno di genialità, purtroppo! Nelle pause il forum è un balzamo :grazie: ).Altea, cara, mi offri l'occasione per toccare un tema su cui meditavo di aprire un a discussione; anche io ho pensato la stessa cosa della profumazione dei questo olio, ma mi pare strano, perchè l'olio di karitè di cui parli mi aveva causato una reazione allergica tremenda e l'ho regalato perchè proprio impossibile per me;invece, leggi un po' cosa succede con questo... Ecco i fatti: a novembre, in pieno delirio ecobio trovo gli olii dei Provenzali al supermercato al 50%, arraffo due germe di grano e inizio a usarlo sul viso per arricchire creme e

ne sperimento l'uso per arricchire la crema-gel seno di helan (sempre 50%, l'ho comprata solo per questo: fra le poche consapevolezze della mia vita c'è che solo l'esercizio fisico tira su davvero le tette

). Orbene, per arricchire anche questa crema -gel, uso l'olio, massaggiandolo sulla pelle bagnata e poi applicando la pozione tettesca: Ora: so che quanto sto per dire può sembrare irrealistico e rinfocolare sopite speranze di capezzoli svettanti, ma LE TETTE SI SONO RASSODATE

La pelle è più robusta e tonica, il seno è realmente più modellato (mai visto così), e io ho la pelle sottilissima e tendente al secco, per cui non è MAI stato marmoreo. Il quesito è questo: può essere il solo olio a fare questo effetto, o è il gel (di cui posterò l'INCI domani), o la mistura

Inoltre: è la elevata concentrazione di vitamina a rendere la pelle luminosissima all'istante dopo l'applicazione dell'olio? Capa, esperti, spignattatori e affini, potete dissipare i miei dubbi? Ora spero che con la rivelazione l'incantesimo non si rompa e mi sveglio domani con le tette di una centenaria, un po' come nel
Ritratto di Dorian Grey :mirmo:
Come sempre, grazie moltissimo e baci a tutti
"Come tutte le mattine si alzò, si guardò allo specchio e si vide bruttissima: ci mise un'ora a farsi brutta " Ennio Flaiano