Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Crema Mani al Miele
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Ricca di Vitamina C naturale estratta dalla Rosa canina da agricoltura biologica certificata. E' una crema per le mani che idrata e nutre in profondità. Si assorbe rapidamente e non unge. Specifica per le mani delicate e screpolate.
Inci :
Aqua, Cetearyl Alchool, Cetyl Palmitate, Caprylic/Capric Trygliceride, Decyl Oleate, Butispermum Parkii Butter,Glyceryl Oleate,Olivoyl Hydrolized Wheat Protein, Glycerin, Glyceril Stereate, Buxus Chinensis Oil, Persea Gratissima Oil, Profumo, Phenoxyethanol, Potassium Hydroxide, Lactic Acid, Mel, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Hydroxycitronellal, Rosa Canina Extract
Prezzo : 4.50€ per 75 ml.
Annotazioni personali:
questa cremina ha un profumo meraviglioso, viene voglia di mangiarla a parte questo, idrata molto bene e lascia le mani lisce e leggermente profumate molto a lungo.
E' una mia impressione o questa crema è talmente carina che potrebbe andare bene anche per il viso?
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
-
- novellino
Io ho preso la stessa crema però nella fragranza all'uva allo stesso prezzo; quella al miele aveva la profumazione veramente persistente (ho provato il campioncino e dura delle ore!) però quella all'uva mi ricordava il sapore dei Big Babol e non ho resistito alla nostalgia dell'infanzia!
l'inci è praticamente identico:
non c'è Hydroxycitronellal e compare Vinifera Leaf Extrat in ultima posizione.
A me piace, lascia le mani morbide per diverso tempo.
l'inci è praticamente identico:
non c'è Hydroxycitronellal e compare Vinifera Leaf Extrat in ultima posizione.
A me piace, lascia le mani morbide per diverso tempo.
Ultima modifica di yeppaye il 23/10/2009, 0:53, modificato 1 volta in totale.
-
- PR del forum
sì l'inci è uguale, hanno solo aggiunto la Vinifera Leaf Extrat in ultima posizione. forse dovresti togliere l'inci e scrivere solo questo che ho detto io.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- PR del forum
ecco, vorrei sapere se è veramente ideale per mani screpolate o si sono sbilanciati troppo nella descrizione del prodotto.
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- utente
Ciao!
Mi potreste gentilmente aiutare dove trovarla? Non la vedo in nessun ipermercato... :tris: e poi non sono pratica con gli acquisti on-line..
Grazie mille!
Mi potreste gentilmente aiutare dove trovarla? Non la vedo in nessun ipermercato... :tris: e poi non sono pratica con gli acquisti on-line..
Grazie mille!
And whoever comes to you with some truth – whether he is young or old, even if he is hated by you – then accept [that truth]. And whoever comes lying to you – even if he is beloved and close – then reject it from him.
-
- utente avanzato
E' disponibile su saicosatispalmi Per qualunque dubbio chiedi alla proprietaria Barbara, è molto gentile e disponibile
-
- Spignattatore
-
- PR del forum
-
- Grande Capa
E' una bella crema cerosa, il che significa che non è unta e si assorbe presto ma mantiene le mani idratate a lungo. Ottimo prodotto, ottimo sistema conservante, ecobio.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io, mia mamma e mia zia abbiamo usato quella all'uva ed abbiamo avuto la medesima impressione. E' ottima per l'estate e crea una specie di film che permette di mantere le mani ben idratate anche se si ha a che fare con l'acqua. Per l'iverno è decisamente troppo leggera (almeno per noi 3)! Io non ho le mani particolarmente secche, ma con questo freddo la trovo troppo leggera (mia mamma e mia zia hanno le mani secchissime e per questa stagione hanno optato per la crema Fitocose). Forse la versione al miele è più ricca
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ne ho provate diverse profumazioni. COme crema mi piace molto, ma le profumazioni sono un po' troppo forti e persistenti per i miei gusti.
Ho provato questa, quella all'uva e quella al mango (che per me non sa mica tanto di mango), e poi quella per il corpo alla rosa.
Ho provato questa, quella all'uva e quella al mango (che per me non sa mica tanto di mango), e poi quella per il corpo alla rosa.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio