Ricettina semplice ma con ottime proprietà idratanti, che fa parte dei miei spignatti natalizi:
a)
acqua a 100
glicerina 3
xantano 0,4
carbomer 0,6
miele 2
b)
burro avocado 3
olio avocado 2
tocoferolo 2
burro karitè 2
burro cacao 3
metilglucosio sequist. 3
alcool cetilico 2
c)
squalane 1
nmf di behawe (fattore di idratazione cutanea) 2
bisabololo 2
conservante potassio sorbato e sodio benzoato 2,5ml
controllo ph a 5.5
fragranza: 2 parti di latte di bamboo&fiori di arancio, 1 parte di bamboo&karitè, 1 parte di ambra
4 gc di resina di benzoino
ta daaaaaaaaaaan
Crema soffice per il corpo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
bellissima !
foto foto foto
foto foto foto
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
Manu mia, sei troppo buona!!
Vabbè, non resisto, ti rovino la sorpresa, ma non mi tengoooo: te ne ho fatto un barattolino tutto per te!!! Mica mi sono dimenticata della promessa, sai!
Non ho fatto in tempo a inviartela per Natale, ma è qui tutta tuaaaaa!!
Però ho paura a spedirtela !
Stasera vado a cacci a della fotocamera, giacchè non rimembro dove l'ho cacciata! :mirmo:
Vabbè, non resisto, ti rovino la sorpresa, ma non mi tengoooo: te ne ho fatto un barattolino tutto per te!!! Mica mi sono dimenticata della promessa, sai!
Stasera vado a cacci a della fotocamera, giacchè non rimembro dove l'ho cacciata! :mirmo:
-
- moderatrice
-
- Venusia la Maliarda
Liubi ha scritto:Manu mia, sei troppo buona!!
MA NON CI POSSO CREDEREEEEEEE
che gioia immensa!
perchè hai paura di spedire????
non sai che piacere mi faresti,bambola,un gesto bellissimo anche se per me era tutto a posto cosi'...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
Liubi ha scritto:
Che fò, te la faccio raccomandata??
troppo carina che sei..
ricordi l'indirizzo?
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75