cera d'api 3gr
burro di karité 5gr
olio di oliva 2ml
olio di ricino 1,5ml
olio di borragine 1ml
due caspule di lecitina di soia
3 gocce di oe di limone
Ho fatto fondere a bagnomaria la cera e il burro quando si sono sciolti e intiepiditi ho aggiunti gli oli e il contenuto delle capsule ho mescolato fino a che tutto non si è ben amalgamato. Ho aggiunto oe di limone e ho invasettato.
Uso: alla sera prima di coricarsi quando poi non si laveranno più le mani per un po' di tempo si mette un po' di burro su ogni unghia poi lo si fa penetrare con un massaggio di 30 secondi a unghia.
Ultima modifica di stramonio07 il 22/12/2009, 18:38, modificato 1 volta in totale.
Bellissima! Gli fai una bella foto personalizzata che completiamo il topic?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Oddio sono passata di grado! Grazie per questo bel regalo di Natale! La foto come sempre quando torna il martirio (su non potete pretendere che imparo anche a postare le foto non si insegna un gioco nuovo a un cane vecchio)
mi associo ai complimenti per la ricetta e per la promozione!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Grazie per i complimenti per la crema e per la promozione.
Chiara anche tu sei stata promossa ma questo era logico quando riusciamo a trovarci mi darai delle ripetizioni CEPU
anche io vorrei chiedere se si può fare senza lecitina di soia oppure se in sostituzione di quella in opercoli si potrebbe usare quella granulare.. o qualcos'altro (cosa?)