Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
lo so lola ma non sono le tue polveri queste sono di mio fratello le volevo provare, e ormai ero gia alla fase colore ma mi ero accorta di aver finitoil blu ho improvvisato
CIVETTA ha scritto:ma come io ci ho rinunciato da un pezzo cìè veramente qualcuna che ci spera ancora
la speranza è l'ultima a morire :risat:
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Io di riuscire a fare un detergente così me lo sogno la notte!!!!!!!
E' strabiliante, davvero
Forse perchè cerco di fare shampoo e finisco per metterci dentro un sacco di cose che finiscono per sciupare tutto.
Però devo dire che ho capito ben poco di quello che hai detto :
hai usato colore in polvere che ti ha dato tuo fratello e lo hai dovuto sciogliere in ulteriori 100 gr di prodotto?
. . LaFelicitàèunostatomentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Vati ha scritto:
Però devo dire che ho capito ben poco di quello che hai detto :
hai usato colore in polvere che ti ha dato tuo fratello e lo hai dovuto sciogliere in ulteriori 100 gr di prodotto?
Altri 200 Vati, altri 200!! :risat: :risat: Grande Civetta sei il mio idolo!
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
ne avevo fatti 200 ma ho colorato ede era diventato blu notte per timore di diventare puffa civetta ho fatto altri 200 senza metterci il colorante e cosi ho stemperato il colore