Trattasi di 5 tubetti, da usarsi dopo il lavaggio e lasciare qualche minuto prima di risciacquare, per ristrutturare progressivamente il capello
INCI:
aqua/water
cetyl alcohol
peg 180 stearamidopropyl dimethylamine
amodimethicone
lanolin
cetrimonium chloride
lauryl peg/ppg-1818 methicone
quaternium 87
cetyl esters
methylparaben
hydroxyethylcellulose
lactic acid
2-oleamido-1,3 octadecanediol
butylphenyl methylpropional
amyl cinnamal
trideceth-12
hexyl cinnamal
chlorexidine dihydrochloride
linalool
benzyl alcohol
benzyl salicylate
limonene
citronellol
benzyl benzoate
CI 42090/blue 1
CI 47005/yellow 10
Parfum/fragrance
il prodotto mi dicono sia eccezionale, in effetti è buono ma gli ingredienti a prima vista mi fanno paura....
kerastase resistance - forcintense
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
kerastase resistance - forcintense
Ultima modifica di ciamelia il 20/03/2007, 19:52, modificato 3 volte in totale.
Re: kerastase resistance - forcintense
Programma di ricostruzione progressiva per capelli molto indeboliti.ciamelia ha scritto:Trattasi di 5 tubetti ,da usarsi dopo il lavaggio e lasciare qualche minuto prima di risciacquare, per ristrutturare progressivamente il capello
In 5 applicazioni ridona forza e vigore ai capelli più indeboliti. Il Complesso Vita-Ciment, una formulazione brevettata e unica ad azione cumulativa, ricostruisce la materia interna del capello dove necessario. Lavare i capelli con il Bain de Force. Tamponare accuratamente. Rompere l'estremità del tubo ruotandola. Applicare l'inrero contenuto del tubo su tutta la capigliatura lavorando ciocca per ciocca. Lasciare agire per 3-5 minuti. Emulsionare con cura. Risciacquare abbondantemente. In caso di contatto con gli occhi risciacquarli immediatamente.
-
- Grande Capa
- Messaggi: 48334
- Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
- Località: Monfalcone
Ciamelia senti a me, questi sono soldi buttati. Il prodotto sicuramente fa i capelli esteticamente belli (siliconi vari, emollienti, condizionanti) ma non ripara un accidente, non ha dentro assolutamente niente che lo faccia. Se lo vuoi prendere come "trucco" può anche andare (l'inci al solito è sinteticissimo) ma se speri curi stai fresca.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Moderatrice VIP
- Messaggi: 19906
- Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
- Località: Milano
Ehi... anche qui ti ho letto nel pensiero... niente ceramidi o proteine varie (seta, cheratina, grano)... boh!!! E chissà quanto costa!!Lola ha scritto: non ripara un accidente, non ha dentro assolutamente niente che lo faccia.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)