Bjobj - Crema viso pelle normale e secca
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Crema idratante consigliata per pelli secche e disidratate, ideale come base per il trucco.
E’ un’emulsione ricca di principi attivi naturali particolarmente nutrienti e leviganti quali il burro di Pesca, l’olio di *Oliva, il succo d’*Aloe e la vitamina E. L’estratto di *Fiordaliso è emolliente e rinfrescante.
*da coltivazione biologica certificata
Uso: spalmare una piccola quantità di crema sul viso e sul decolté; massaggiare fino a completo assorbimento più volte nel corso della giornata.
50 ml
prezzo: 14.50 euro
Inci: aqua (water), caprylic/capric triglyceride, *aloe barbadensis gel, *olea europaea oil, cetearyl alcohol, glycerin, cetearyl olivate, sorbitan olivate, *centaurea cyanus flower extract, *prunus persica fruit extract, cetyl palmitate, sorbitan palmitate, tocopherol, oryzanol, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, **parfum, lactic acid, geraniol, limonene, linalool.
**origine naturale
*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata
Come la trovate esperti?
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014
-
- Grande Capa
Dunque, che l'inci è verdissimo non ci piove. E' stata riformulata e migliorata, l'effetto tiraggio che riferivano le consumatrici è stato eliminato diminuendo l'eccessiva quota di aloe.
E' una crema buona e semplice, consigliata.
E' una crema buona e semplice, consigliata.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Re: Bjobj - Crema viso pelle normale e secca
A me non tira ma la sento leggera, infatti la uso come crema da giorno per l'estate se non mi metto la protezione solare. La mia pelle è sottile e un pò delicata e secca, non molto ma soprattutto se viene a contatto con l'acqua si secca parecchio.
-
- utente
anche se la discussione è vecchia la ritiro su.
ho preso questa crema "per caso", tanto per provare e sono rimasta piacevolmente stupita!
amore alla prima stesura!
la mia pelle tende ad essere secca ma allo stesso tempo non sopporto le creme grasse.
questa è assolutamente perfetta! mi lascia la pelle liscia e setosa.
e mi sembra pure che da quando la uso abbia anche un colorito migliore
spero di poterla usare anche d'estate, che non sia eccessiva, perchè non mi piace usare troppe creme diverse contemporaneamente.. (ah! per base trucco è perfetta)
promossa a pieni voti, e vi giuro che io sono difficile con le creme..
ho preso questa crema "per caso", tanto per provare e sono rimasta piacevolmente stupita!
amore alla prima stesura!
la mia pelle tende ad essere secca ma allo stesso tempo non sopporto le creme grasse.
questa è assolutamente perfetta! mi lascia la pelle liscia e setosa.
e mi sembra pure che da quando la uso abbia anche un colorito migliore
spero di poterla usare anche d'estate, che non sia eccessiva, perchè non mi piace usare troppe creme diverse contemporaneamente.. (ah! per base trucco è perfetta)
promossa a pieni voti, e vi giuro che io sono difficile con le creme..
-
- utente
Forse ho trovato la "mia" crema giorno la sto usando da circa un mese e mi piace molto!
Ho sempre avuto una pelle secchissima ma nell'ultimo periodo, grazie alla conversione totale all'ecobio, credo si sia normalizzata abbastanza motivo per cui le creme troppo nutrienti (che tendo a scegliere) iniziano a risultare "troppo". Questa crema, invece, pare perfetta la trovo molto idratante (difatti non ho più nessun problema di pelle che tira o di desquamazione) e per nulla pesante, non mi lascia il viso unto e sin dal primo utilizzo ho riscontrato una pelle molto più luminosa e compatta. Ottima anche come base trucco.
Ho sempre avuto una pelle secchissima ma nell'ultimo periodo, grazie alla conversione totale all'ecobio, credo si sia normalizzata abbastanza motivo per cui le creme troppo nutrienti (che tendo a scegliere) iniziano a risultare "troppo". Questa crema, invece, pare perfetta la trovo molto idratante (difatti non ho più nessun problema di pelle che tira o di desquamazione) e per nulla pesante, non mi lascia il viso unto e sin dal primo utilizzo ho riscontrato una pelle molto più luminosa e compatta. Ottima anche come base trucco.