Lacote - Guam Olio Corpo Dren
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- moderatrice globale
Indicazioni
Rassoda e idrata la pelle del corpo. Aiuta a prevenire gli inestetismi cutanei causati da gonfiore e ritenzione idrica. Rapido Assorbimento.
Caratteristiche
Guam Olio Dren grazie alla sinergia attiva dei suoi componenti, coniuga la forza ammorbidente e nutritiva degli Oli di Girasole e d'Oliva alle spiccate proprietà drenanti delle Alghe Guam in associazione al Tè verde. La pelle risulterà luminosa, morbida e vellutata. Leggero e setoso, non unge e di rapido assorbimento.
Sostanze funzionali:
Alghe Guam: ricche di iodio, ferro, calcio e acido alginico. Ricostituenti, riequilibranti, depurative, idratanti e ammorbidenti della pelle, utili contro l'eccesso idrico tissutale.
Tè Verde: ricco in polifenoli e caffeina svolge un'azione antiossidante.
Su Saninforma € € 16,90
Inci: C12-15 Alkyl Benzoate, Diethylhexyl Carbonate, Zea Mays Oil/Zea Mays (Corn) Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Simmondsia Chinensis Oil / Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Hydrogenated Olive Oil Insaponifiables, Parfum/Fragrance, Helianthus Annuus Oil / Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Fucus Vesiculosus Extract, Camellia Sinensis Extract / Camellia Sinensis Leaf Extract, Tocopheryl Acetate, Rosmarinus Officinalis Extract / Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract.
E' tra i nuovi arrivi di Saninforma,mi interessa sapere com'è perchè mi serve qualcosa di pratico da mettere in palestra da alternare alla schiuma della Equilife.
:D
Sweethappy
-
- utente avanzato
C12-15 Alkyl Benzoate quando vedo questo emoliente la crema , x me , perde di valore...ho la vaga idea che tale ingrediente non idrati e veicoli nulla...sbaglio???????
Il resto non sembra male ....
Ps : in negozio è arrivata una nuova linea dell Guam , completamente ( almeno da quanto mi ricordo ) bio , x i capelli : sono delle maschere-shampoo ... sembrano buone !
Il resto non sembra male ....
Ps : in negozio è arrivata una nuova linea dell Guam , completamente ( almeno da quanto mi ricordo ) bio , x i capelli : sono delle maschere-shampoo ... sembrano buone !
-
- moderatrice globale
Questa non è una crema ma un olio spray...Landre82 ha scritto:C12-15 Alkyl Benzoate quando vedo questo emoliente la crema , x me , perde di valore...ho la vaga idea che tale ingrediente non idrati e veicoli nulla...sbaglio???????
Mi interessa più che altro dal punto di vista degli attivi,non come idratazione...
:D
Sweethappy
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Un olio misto con pochissimo (olio trasparente non mente!) fucus, tè verde e rosmarino? Bocciato, serve a poco, ma lo promuoverei per un buon massaggio.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- novellino
Scusa grande Capa, cosa intendi con trasparente ? Totalmente incolore oppure anche un olio giallo paglierino/oro come questo è trasparente ?Lola ha scritto:Un olio misto con pochissimo (olio trasparente non mente!) fucus, tè verde e rosmarino? Bocciato, serve a poco, ma lo promuoverei per un buon massaggio.
Per il massaggio lo si puo' bocciare perchè appena appoggiato sulla pelle è già asciutto , le mani non scorrono per nulla
Però proprio perchè si asciuga cosi' rapidamente è tanto pratico e piacevole sulla pelle e ha un profumo particolare.
Vixen
-
- utente avanzato
Re: Lacote - Guam Olio Corpo Dren
confermo l'odore particolare però a me non sembra così asciutto, è vero che non scorre coome altri però se me lo do sulla pelle asciutta a me unge, su pelle bagnata assorbe. comunque nessun effetto drenante, se drena qualcosa è merito solo del massaggio; ha ragione Lola, è giusto solo col massaggio