Crema corpo senza troppe pretese
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- spignattatrice lamè
-
- Venusia la Maliarda
CIVETTA ha scritto:io penso che la lucia si sia arresa all'evidenza dei fatti
sei na sciaccia pomelli
Ah,si?
e chi è che chiede campioncini de crema?
scassa pomelli ce sarai
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
ARISCUSA,luci'
(bella civettuzza mia )
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- spignattatrice lamè
-
- Venusia la Maliarda
CIVETTA ha scritto:non è scassa ma schiaccia prrrrrr
sai sono abituata che alle tue parole vanno date diverse interpretazioni,a fantasia random insomma famo un po' come cavolaccio ce pare pe leggerti è un terno al lotto.
strano che stavolta hai scritto quel che volevi.
io scassa piruli tu scassa regole grammaticali
:firu:
BASTA SVACCARE.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
il mio ha tirato le cuoia dopo che l'ho infilato nell'olio troppo caldoemanuela ha scritto:infatti io ho dovuto pensionare il mio minipimer.
a 4 chili de crema si è arreso.
scusa lucy l'ot.
l'ho deformato :firu:
Il mio ragazzo me ne ha regalato uno di acciaio, meno male che quello vecchio era uno che mi ha dato mia madre quando lei ne aveva comprato un un po' più decente (quello che avevo era uno di quelli da 8/10€)
-
- Venusia la Maliarda
infatti quello di acciaio è piu' robusto.
il problema è che nelle creme data la presenza di olii sarebbe auspicabile non avere a che fare con l'acciaio,infatti addirittura evito di girare col cucchiaino classico,ne uso uno di ceramica o di plastica se non è troppo bollente i composto..
il problema è che nelle creme data la presenza di olii sarebbe auspicabile non avere a che fare con l'acciaio,infatti addirittura evito di girare col cucchiaino classico,ne uso uno di ceramica o di plastica se non è troppo bollente i composto..
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato