Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
lollina ha scritto:@Nyuu: provo sicuramente, mercoledì vado a comprare l'acido stearico all'aromafarmacoteca (ho appena cercato il numero di telefono e li ho chiamati: ce l'hanno ) e produco.
bella io ci sono stata oggi:
magnifico point di emergenza.
ma i vasetti sono meno convenienti che dalle vetrerie dell'ateneo.
comunque va benissimo,ho ordinato l'ef d edera e quello di ortica devo andare la sett pross,mi piglio tuuuutto!
grazie lory
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
lollina ha scritto:@Nyuu: provo sicuramente, mercoledì vado a comprare l'acido stearico all'aromafarmacoteca (ho appena cercato il numero di telefono e li ho chiamati: ce l'hanno ) e produco.
Non farlo, se cerchi il topic in spignattamenti che s'intitola "Rose fondenti da doccia" scoprirai le prove fallite di chi ha provato altri emulsionanti (tra cui la sottoscriitta)... Il perché non vengano bene con altri emulsionanti, non lo so.
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.
mi parlate un attimo di codeste vetrerie visto che sono romana? Anche mp se preferite tx!! Invece avete una listuccia delle cose che si potrebbero prendere dal codesta aromafarmaEcc. ? Grata 4 ever!!
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
Chiara che belli!!e i sali frizzantini... ... io li ho fatti ma molto più semplici (bicarbonato,sale,citrico,profumo e colorante) ma l'idea del burro di cacao è geniale! Te la copio sicuro!!Cercherò anche il latte in polvere!
e poi ...
Non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi (A.De Saint-Exupery)
Jamie ha scritto:ma...wow!!! e lo sapevo che avresti prodotto l'impossibile per natale
... e non sono nemmeno a metà dell'opera! :mirmo: :mirmo: che faticaccia! ma che divertimento!!!! e che sonno arretrato..
@ elly: vorrei provarli nel bagno ma non ho tempooooooooooooooo!!!
(solo docce scarne a razzo)
di sicuro il burro di cacao ungerà i bordi della vasca però lascerà mooorbidissima la pelle!! il latte pure.
ho in mente un'altra cosuccia sfiziosa ed assolutamente inutile( :risat: :risat: ) : la polvere x il corpo con burro di cacao in polvere(che non ho- temo che se frullo il burro mi si sciolga nel frullatore.. dovrei provare a frullare con le lame e il contenitore freddi di freezer) e poi le soloite cose(talco veneto-allantoina-amido di riso o tapioca-un pizzico di mica e o.e.)
Paty ha scritto:Ragazze, avete troppa voglia di fare...!
veramente fate paura!!!!!! io mi vergogno quasi che oggi volevo prendere qualche confezioncina da beautyshop per natale ..........erano così belline e già fatte :risat:
sei una macchina da spignatto!! è incredibile la passione e la cura con cui ti dedichi ad ogni cosa: ricette, scelta degli ingredienti, profumi, colori, boccettine... sono davvero fortunate le persone a cui li regali! sarà bello se ne apprezzeranno ogni aspetto, perchè sono davvero speciali!
la vera eleganza non consiste nel farsi notare ma nel farsi ricordare