Se cerchi "perlante" nella casella in alto a sinistra, ce ne sono due: uno è il glicol distearato in polvere (ed ho letto che è una rogna da sciogliere) sennò c'è il Stearil polipeptide di soia che però dubito che qualcuno l'abbia provato...
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.
Mi sono registrata sul nuovo sito un po' di giorni fa. Ma non riesco a fare il long in, mi dice che l'account non è stato attivato.
Voi quanto tempo dopo la registrazione siete diventate attive?
Quando pensi di avere tutte le risposte la vita ti cambia tutte le domande - Charlie Brown
Mi sono appena registrata e il mio account è già attivo.
Per attivare l'account devi seguire le istruzioni riportate nella e-mail che ti è stata spedita a registrazione avvenuta. Se non la trovi cerca nella cartella dello spam...
Ok, speriamo che stavolta ti arrivi, a me ci ha messo pochissimo.
Ah, ho appena fatto un ordine (mannaggia quanto sto spendendo!) ho scelto come metodo di pagamento "postepay" ma ora che devo fare? Mi dice che l'ordine è in pendenza, pensavo che mi inviasse i dati al quale fare il versamento.
>.<
Annika ha scritto:Ok, speriamo che stavolta ti arrivi, a me ci ha messo pochissimo.
Ah, ho appena fatto un ordine (mannaggia quanto sto spendendo!) ho scelto come metodo di pagamento "postepay" ma ora che devo fare? Mi dice che l'ordine è in pendenza, pensavo che mi inviasse i dati al quale fare il versamento.
>.<
fatto! questa volta ha funzionato! Pochi minuti dopo l'iscrizione mi è arrivata la mail di attivazione.
Anche io ho fatto ordine scegliendo come metodo il "postepay". Credo proprio che a breve ci arrivarà una mail con i dati per fare il pagamento!
Pazientiamo. (mannaggia quanto sto spendendo anche io ...)
Quando pensi di avere tutte le risposte la vita ti cambia tutte le domande - Charlie Brown
Annika ha scritto:Sì sì, mi hanno rassicurata loro dicendo che devono sincerarsi di avere tutto, poi confermano l'ordine ed infine forniscono i dati per la postepay...
dopo quanto ti hanno contattata? a me non hanno ancora mandato nessun messaggio coi dati
aspetto ancora tutto domani e poi gli mando una mail... anche perchè poi con le poste italiane non si sa mai e a me queste cose servirebbero prima di natale :sacch: