Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
La crema è venuta incredibilmente densa! Tipo vinavil! (Ci ho messo un'ora a travasarla con l'imbuto!):D: Per renderla piu fluida devo abbassare l'alcool cetist.?
Grazie a Lola e a tutte per la vostra pazienza e disponibilità!
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Non servono (l'acqua di amamelis è già conservata, abbiamo anche l'allume che ammazza tutto e in più il tea tree sfido qualsiasi cosa a prosperare lì dentro!).
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Intendi l'acqua distillata di amamelide o l'acqua distillata normale? In ogni caso penso di si..io ho scelto quella di amamelide perché è astringente (7 euro in erboristeria per 250ml) però la prossima volta faccio mezza acqua distillata normale e mezza di amamelide cosi risparmio un pochino!
In realtà sono prima gattara! ma un giorno un bel procione me lo prendo..giocherà con i miei gattoni?? :risat:
Lola adesso non puoi non modificare utente avanzato con procionara!!! :nutria:
Procionara non esiste ma ti meriti il titolo di spignattatrice in erba
...perchè io VI VEDO