Omnia Botanica-Detergente Intimo Delicato
DAL SITO
La delicatezza e il profumo uniti al comfort e alla protezione, in una formula extradelicata, ideale per tutte le pelli. In pratica confezione a dispenser.
Formula idratante leggera ed extra delicata indicata per l'igiene intima esterna.
Deterge con dolcezza e garantisce freschezza e protezione quotidiana senza alterare le difese naturali della pelle.
INCI
Aqua (Water), Lauramidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Helichrysum Italicum (Everlasting) Flower Water, Glyceryl Caprylate, Ribes Nigrum (Black Currant) Fruit Extract, Cetraria Islandica (Iceland Moss) Extract, Parfum (Fragrance), Glycerin, Caprylyl/Capryl Glucoside, Lactic Acid, Sodium Lauroyl Glutamate, Sodium Phytate.
200 ml
considerazioni
Comprato da acqua e sapone ad 1 euro, il vero prezzo e di 5,99 euro ( col cavolo...).
Mi sono presa tre confezioni, sia perchè la linea che è abbastanza buona, sia per il prezzo stracciato.
Mi ci vorrei lavare il viso...mi sembra abbastanza delicato. Spero solo che non dia "quella sensazione di freschezza" come molti detergenti intimi, sul viso non mi pare il massimo. Se poi non funziona per lo strucco lo userò per quello che è in realtà! Ancora devo provarlo.