Il Mio Primo Spignatto: Burrocacao Basic
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Il Mio Primo Spignatto: Burrocacao Basic
Vorrei condividere con voi la gioia del mio primo spignatto un po' più serio (tralasciando le emulsioni di aloe e karitè sul momento o le maschere viso )
Si tratta di un burrocacao semplice semplice ma che adoro. Ho seguito tutti i vostri consigli e le vostre ricette e ho creato così il burrocacao:
- 1/2 cucchiaino di burro di cacao
- 1/2 cucchiaino di cera d'api
- 1/2 cucchiaino di burro di karitè
- 1/2 cucchiaino di olio di jojoba
- 1/2 cucchiaino di miele
- 1 minuscolo pezzetto di cioccolato bianco
- 1 goccia di olio essenziale di arancio amaro
Anche se è una cosa super semplice, mi posso definire davvero contenta. È stato divertente! :yuhu:
Si tratta di un burrocacao semplice semplice ma che adoro. Ho seguito tutti i vostri consigli e le vostre ricette e ho creato così il burrocacao:
- 1/2 cucchiaino di burro di cacao
- 1/2 cucchiaino di cera d'api
- 1/2 cucchiaino di burro di karitè
- 1/2 cucchiaino di olio di jojoba
- 1/2 cucchiaino di miele
- 1 minuscolo pezzetto di cioccolato bianco
- 1 goccia di olio essenziale di arancio amaro
Anche se è una cosa super semplice, mi posso definire davvero contenta. È stato divertente! :yuhu:
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Grazie a tutte per i complimenti e per l'incoraggiamento! È una piccola cosa ma per me è un grande inizio: oggi l'ho usato e mi è piaciuto davvero molto!
Anche io voglio provare a fare il burrocacao in stick, il problema è che mi mancava la siringa :mirmo: Appena ne recupero una ci voglio proprio provare!!!
Ha una consistenza abbastanza densa, la prossima volta mi conviene diminuire un poco la dose di cera d'api, però si raccoglie con facilità con le dita.aliceali ha scritto:Brava Mici...che consistenza ha?
Anche io voglio provare a fare il burrocacao in stick, il problema è che mi mancava la siringa :mirmo: Appena ne recupero una ci voglio proprio provare!!!
-
- utente avanzato