The body shop
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Venusia la Maliarda
The body shop
uso da molto un gel viso-labbra opacizzante,che è SETOSISSIMO...
un tubettino favoloso,ma temo che ci siano siliconi..
ne avete mei sentito parlare?
io lo trovo meraviglioso,si chiama matte it face e lips..
ma mi dicono che il body shop non sia propriamente eco bio...
un tubettino favoloso,ma temo che ci siano siliconi..
ne avete mei sentito parlare?
io lo trovo meraviglioso,si chiama matte it face e lips..
ma mi dicono che il body shop non sia propriamente eco bio...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
Re: The body shop
infatti non lo è, mi sembra ci sia qualcosa di recensito nel database, inoltre è stata comprata dall'oreal, che a chi non interessa il discorso cruelty free poco je ne frega, però io volevo dirlo lo stesso (:D: )emanuela ha scritto: ma mi dicono che il body shop non sia propriamente eco bio...
però per le linee e le profumazioni attirano parecchio......
Ti dico solo che ad un corso che seguivo una mia collega ha aperto la scatola della crema mani al cocco....si è girata tutta la classe...capirai tutte femmine.....un profumo meraviglioso...infatti poi le ho detto di non metterla più altrimenti la piavo a mozzichi!!!!
-
- Venusia la Maliarda
Guarda,ti capisco...vado regolarmente a prendere la crema corpo anzi il burro corpo al cocco per una collega che mi ha delegato A VITA perchè suo marito con quel profumo si inebria,e poi toda vida, e dunque nessuno di loro si chiede l'inci come sarà..
comunque,si,l'avevo sentito dell'oreal,porca paletta...
infatti mi piacerebbe replicare il prodottino,cosi',i barba a tutte queste amenità..
comunque,si,l'avevo sentito dell'oreal,porca paletta...
infatti mi piacerebbe replicare il prodottino,cosi',i barba a tutte queste amenità..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
Nella mia città non c'è più, e neanche in quella vicina, c'è solo a Firenze. Io ci compravo le cose per profumare i cassetti -i cosmetici non mi piacevano, vai a sapere perché- mia mamma usava tantissimo l'olio al muschio bianco, per profumo, io ho provato ad usarlo ma mi lasciava segni rossi . Non ne sento la mancanza, però quando i negozi chiusero feci incetta di specchietti da borsetta
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
-
- utente avanzato
Ragazze ma vi siete accorte che Body Shop sta chiudendo in tutta Italia?
A Bologna ha chiuso questo mese, nei mesi scorsi ha chiuso a Bari, Roma, Bergamo e altre città.
Pare che in Italia scomparirà.
Boh!
Però almeno una megasvendita prima di chiudere la potevano fare a Bari l'hanno fatta!...
A Bologna ha chiuso questo mese, nei mesi scorsi ha chiuso a Bari, Roma, Bergamo e altre città.
Pare che in Italia scomparirà.
Boh!
Però almeno una megasvendita prima di chiudere la potevano fare a Bari l'hanno fatta!...
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
-
- Venusia la Maliarda
e io come faccio senza ananya?
il mio olio profumato speciale...
no,ditemi che non è cosi'....
il mio olio profumato speciale...
no,ditemi che non è cosi'....
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
non ditelo a me...già ora son messa male, mi tocca camminare fino a milano....
ho chiesto via mail se gli shop on line inglesi o francesi spediscono in italia ma mi hanno risposto che per ora non è previsto....
mannaggia...
io uso da anni i burri corpo (sarei nel tunnel fragola e pompelmo se non li avessi finiti ) e lo shampoo al miele che pè ottimo....ma ora non posso far altro che aspettare un bel viaggetto...tipo londra o new york, così davvero faccio il pieno.
Manu se vuoi vedere gli inci sul sito di body shop, quello americano o inglese, ci sono tutti gli inci dei prodotti,.
Se c'è silicone lo becchi subito ...
ho chiesto via mail se gli shop on line inglesi o francesi spediscono in italia ma mi hanno risposto che per ora non è previsto....
mannaggia...
io uso da anni i burri corpo (sarei nel tunnel fragola e pompelmo se non li avessi finiti ) e lo shampoo al miele che pè ottimo....ma ora non posso far altro che aspettare un bel viaggetto...tipo londra o new york, così davvero faccio il pieno.
Manu se vuoi vedere gli inci sul sito di body shop, quello americano o inglese, ci sono tutti gli inci dei prodotti,.
Se c'è silicone lo becchi subito ...
-
- utente avanzato
A Torino due ce n'erano ed entrambi hanno chiuso. Del Body Shop ho provato varie cose, dal trucco (evitabile imho a me fa bruciare gli occhi e non dura una mazza, i fondi son penosetti) ai bagnoschiuma (tanto profumosi ma nella norma), campioni di creme viso che nemmeno ricordo ma è stato troppo tempo fa e magari era roba della cugina. L'unica cosa che mi piace sono gli accessori, tipo astucci, cavolatine da bagno ecc. Sono spesso in UK se proprio devo mi compro qualcosa su, ma mi pare ci sia decisamente di meglio comunque equivalente sotto tutti i punti di vista.
-
- utente avanzato
Ragazze, non condivido l'entusiasmo per Body Shop ma se qualcuna ha paura di rimanere "senza" non ha che da dirmi che prodotti desidera e glieli spedisco dalla vecchia Inghilterra..
Solo che non ho mai spedito nulla, perciò ignoro i costi
Solo che non ho mai spedito nulla, perciò ignoro i costi
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
io ho notato che qui in Italia (Genova, mi sembra Roma e Palermo) vicino ad un Body shop c'è una Bottega verde - a Genova addirittura sono una vetrina attaccata all'altra - e mentre da BV c'è la coda fino fuori da BS non c'è quasi mai nessuno... chissà forse BV ha portato via una bella fetta di mercato giocando molto sulle profumazioni e sulle "sfizioserie" e molto sul prezzo...
Mariangela
-
- utente avanzato
tiro su perché ho visto che ora sul sito italiano vendono online!
i pennelli sono piuttosto cari, chissà se la qualità è la stessa di anni fa... ho dei pennelli da più di 10 anni e sono ancora quasi perfetti!
inoltre mi chiedevo... qualcuna ha provato la profumazione neroli jasmin?
mi tenta... :firu:
i pennelli sono piuttosto cari, chissà se la qualità è la stessa di anni fa... ho dei pennelli da più di 10 anni e sono ancora quasi perfetti!
inoltre mi chiedevo... qualcuna ha provato la profumazione neroli jasmin?
mi tenta... :firu:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
hanno chiuso anche qui a TO già da un bel po'!
le spese di spedizione sono 7 euro, neanche pochissimo... il kabuki sarà anche bello, ma 18€ + spedizione non è mica poco!
da ragazzina ci compravo un bel po' di cose... tra l'altro sul sito ci sono gli ingredienti di tutto, e, a parte qualche silicone e qualche conservante bruttino, devo dire che pensavo peggio!
le spese di spedizione sono 7 euro, neanche pochissimo... il kabuki sarà anche bello, ma 18€ + spedizione non è mica poco!
da ragazzina ci compravo un bel po' di cose... tra l'altro sul sito ci sono gli ingredienti di tutto, e, a parte qualche silicone e qualche conservante bruttino, devo dire che pensavo peggio!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: The body shop
Ma non si vantavano di non testare sugli animali? O ho capito male io?Larossa ha scritto:noltre è stata comprata dall'oreal, che a chi non interessa il discorso cruelty free poco je ne frega, però io volevo dirlo lo stesso (:D: )
-
- utente
I burri non sono male..anzi idratano parecchio..anche perchè il burro di Karitè speso è in seconda posizione dell'inci...
Ho visto il sito italiano..non pensavo ci fosse..
Più che altro in Enlgand e USA costano MOLTO meno...
Brit io una volta ho preso un pacco su ebay e le spese non erano molte..5-6 pounds penso...
Ho visto il sito italiano..non pensavo ci fosse..
Più che altro in Enlgand e USA costano MOLTO meno...
Brit io una volta ho preso un pacco su ebay e le spese non erano molte..5-6 pounds penso...
MIKY
Alla ricerca della crema perfetta! :-)
Alla ricerca della crema perfetta! :-)
-
- utente avanzato
Ciao no, a Palermo non è così...di BS ne avevamo quattro e i primi tempi hanno fatto soldi a palate...era il regalo da fare e il marchio più trendy tra le ragazze.Adesso ne è rimasto uno soltanto,ma io non sento per nulla la loro mancanza!.V.MadMarlene ha scritto:io ho notato che qui in Italia (Genova, mi sembra Roma e Palermo) vicino ad un Body shop c'è una Bottega verde...
-
- utente