Bionike - S43 Unghie
INDICAZIONI:
Soluzione poliattiva rinforzante per unghie fragili, che tendono a spezzarsi facilmente o ad aprirsi in lamelle sottili simili a foglietti sovrapposti.
CARATTERISTICHE:
La sua formula innovativa si basa sull'azione sinergica e complementare della Cheratina idrolizzata, del Pantenolo e di uno speciale complesso di Minerali resi biodisponibili.
L'uso costante del prodotto rinforza la struttura della lamina ungueale riducendo così i fastidiosi inconvenienti dovuti all'esfoliazione e alla rottura del bordo libero.
DOSAGGI:
Distribuire il prodotto con il pennello su tutta l'unghia insistendo soprattutto sotto il bordo libero. Iniziare il trattamento con 3 - 4 applicazioni al giorno per la prima settimana, continuare poi con una sola applicazione per almeno altre tre settimane.
Confezione: flacone da 14 ml
Prezzo dal sito del produttore: € 7.95
INCI:
aqua, PEG-200, alcohol denat, butyl ester of PVM/MA copolymer, panthenol, PEG-40 hydrogenated castor oil, hydrolyzed keratin, saccharomyces/silicon ferment, saccharomyces/magnesium ferment, saccharomyces/copper ferment, saccharomyces/iron ferment, saccharomyces/zinc ferment, ammonium hydroxide, propylene glycol, mrthylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, profumo, alpha methyl ionone, amylcinnamyl alcohol, benzyl benzoate, citronellol, geraniol, hexyl cinnamal, hydroxycitronellal, limonene, linalool
Allora, io l'ho usato un annetto fa e devo dire che non mi fece molto, ma forse non sono stata costante nelle 3/4 estenuanti applicazioni al giorno:non si asciugava mai.
L'avevo preso dopo aver letto le entusiaste opinioni su Ciao alla ricerca di un miracoloso prodotto per le mie unghie .
Che ne pensate, può avere un qualche effetto essendo costanti nell'uso?
Ci riprovo oppure continuo a ungere tutti i libri la sera con olietto al limone?
Grazie e ciao