prodotti omnia botanica
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- moderatrice
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- moderatrice
-
- novellino
Ragazze io ho acquistato la crema mani all'Argan. La prima volta che l'ho messa la mattina seguente avevo mani e braccia (avevo messo troppa crema e l'ho spalmata anche sullebracia) coperte di puntini rossi. Ci sono voluti 4 giorni per farli andare via. All'inizio pensavo fosse la crema, così ho fatto la prova rimettendola: bè i puntini venivano, ma molto meno e ad oggi (dopo circa 15 giorni di uso) i puntini non ci sono più. Credevo iniziamente che fosse una reazione allergica, in particolare alla nocciola, visto che è contenuta. Poi però non ho più avuto problemi. Non ho mai capito cosa fossero quei puntini.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
:risat: ma nooooo ! Basta scrivere che hai comprato la loro crema e che hai avuto strane reazioni ( gli descrivi quali ) . E' fondamentale però far capire loro che non li stai accusando , ma solo facendo presente che hai avuto degli effetti collaterali , magari dovuti ad alcune componenti e tenerlo presente per il futuro . Se invece è il profumo che ti fa vomitare , digli che la profumazione si potrebbe migliorare insomma cerca di essere diplomatica ^_^ di ditte italiane bio non ne abbiamo molte nella grande distribuzione percui teniamoceli da conto .
-
- utente avanzato
Ciao ragazze ho visto per la prima volta questa linea sabato al supermecato, sono stata colpita dall'olio di semi di lino, ma vista l'esperienza negativa con quello dei provenzali (per la puzza terribile), volevo avere dei pareri da chi l'ha già usato prima di aquistarlo. Ho letto l'intero post, ma non ho trovato risposte esaustive sul prodotto. Mi interessava sapere prima di tutto se puzzava e poi se usato come pre-piega può andare bene.
grazie e aspetto le vostre risposte ornella
-
- novellino
Anch'io ho ricevuto il campioncino di crema idratante-nutriente all' Argan, a 3-4- gg dall'iscrizione sul loro sito.
A me è piaciuta assai questa cremina! per la consistenza, il modo in cui la pelle l'assorbiva ..e personalmente ho apprezzato pure il prufumo! (ma quello si sa, è soggettivo)
La mia pelle è mista, untissima sulla fronte, e non me l'ha lasciata lucida, ma piacevolmente idratata, morbida.
L'ho trovata un'ottima base per il trucco, usata sopra al J'aloè.
Sono stata stasera a cercarla da Acqua e Sapone...ma nulla! hanno le 3 linee viso -per pelli sensibili/mature/normali- ma non c'era traccia di quella.
Ufffffiiii
A me è piaciuta assai questa cremina! per la consistenza, il modo in cui la pelle l'assorbiva ..e personalmente ho apprezzato pure il prufumo! (ma quello si sa, è soggettivo)
La mia pelle è mista, untissima sulla fronte, e non me l'ha lasciata lucida, ma piacevolmente idratata, morbida.
L'ho trovata un'ottima base per il trucco, usata sopra al J'aloè.
Sono stata stasera a cercarla da Acqua e Sapone...ma nulla! hanno le 3 linee viso -per pelli sensibili/mature/normali- ma non c'era traccia di quella.
Ufffffiiii
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
anche io ho avuto problemi con un balsamo.
praticamente era diviso in un composto bianco (tipo burro) e un'acquetta (tipo quella della mozzarella).(che descrizione gastronomica!!!! )
ho pensato che fosse perchè era vecchio (in effetti le confezioni erano impolverate), ma visto che anche voi avete avuto questo problema, forse la causa era un'altra.
oltre tutto era in una confezione "a pompetta", per cui dal beccuccio usciva solo acqua e aprendolo... non scendeva perchè il "burro" si era pietrificato.
mi rassegno....acquisto sbagliato!!!!
praticamente era diviso in un composto bianco (tipo burro) e un'acquetta (tipo quella della mozzarella).(che descrizione gastronomica!!!! )
ho pensato che fosse perchè era vecchio (in effetti le confezioni erano impolverate), ma visto che anche voi avete avuto questo problema, forse la causa era un'altra.
oltre tutto era in una confezione "a pompetta", per cui dal beccuccio usciva solo acqua e aprendolo... non scendeva perchè il "burro" si era pietrificato.
mi rassegno....acquisto sbagliato!!!!
-
- utente avanzato
nessuna lo usa? va be mi sa che rischio io e vi faccio sapere!°ornellina° ha scritto:Ciao ragazze ho visto per la prima volta questa linea sabato al supermecato, sono stata colpita dall'olio di semi di lino, ma vista l'esperienza negativa con quello dei provenzali (per la puzza terribile), volevo avere dei pareri da chi l'ha già usato prima di aquistarlo. Ho letto l'intero post, ma non ho trovato risposte esaustive sul prodotto. Mi interessava sapere prima di tutto se puzzava e poi se usato come pre-piega può andare bene.
-
- utente avanzato