saponi per halloween e per natale FOTO PAG.4 CONFEZIONATI!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Cri volevo chiederti: quelli con la faccina ha i buchi in corrispondenza degli occhi e della bocca.. quando sta nel piattino portasapone e ti si ammolla quindi un po', poi quando lo prendi in mano per lavarti non ti si deforma tutto?
la vera eleganza non consiste nel farsi notare ma nel farsi ricordare
-
- utente avanzato
ti dico, quelli con la faccina della zucca li avevo fatti unicamente per la festa di halloween con i miei amici.
di solito a loro regalo i saponi in cambio di cibo e altre cose da portare a due rifugi di cani e gatti.
quindi questi erano proprio uno "scherzetto": tanto più che li ho fatti velocemente la settimana prima quindi sono ancora freschi freschi, c'è dentro la zucca frullata e probabilmente andranno a male velocemente, ed in più, come dici anche tu, si romperanno praticamente al primo utilizzo!!
era solo un piccolo regalino...ma sono a casa mia la sera di halloween avevo l'influenza e non sono uscita!
di solito a loro regalo i saponi in cambio di cibo e altre cose da portare a due rifugi di cani e gatti.
quindi questi erano proprio uno "scherzetto": tanto più che li ho fatti velocemente la settimana prima quindi sono ancora freschi freschi, c'è dentro la zucca frullata e probabilmente andranno a male velocemente, ed in più, come dici anche tu, si romperanno praticamente al primo utilizzo!!
era solo un piccolo regalino...ma sono a casa mia la sera di halloween avevo l'influenza e non sono uscita!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ee lo so,fosse solo quello che devo fare!!!
mi mancano,tutte le etichette,i saponi da incartare,altri 2 kg di crema corpo,800gr di crema mani,1kg di viso idratante e 400gr di antiage de luxe x sciure,ancora qualche docciacrema e almeno 5 tonici x il viso.. :mirmo:
cac...chio..lo !!!
sembro una macchina da spignatto! questa è la prima sera che non faccio nulla.. x ora..
i saponi che mi restano da incartare sono da mia madre,qui da me non ho più spazio! domani li recupero e tra una crema e un detergente ne incarto qualcuno
mi mancano,tutte le etichette,i saponi da incartare,altri 2 kg di crema corpo,800gr di crema mani,1kg di viso idratante e 400gr di antiage de luxe x sciure,ancora qualche docciacrema e almeno 5 tonici x il viso.. :mirmo:
cac...chio..lo !!!
sembro una macchina da spignatto! questa è la prima sera che non faccio nulla.. x ora..
i saponi che mi restano da incartare sono da mia madre,qui da me non ho più spazio! domani li recupero e tra una crema e un detergente ne incarto qualcuno
Chiara
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ha dell'incredibile!
Mai visto niente di simile!
E io che mi sentivo un'aliena quando ne sfornavo tre chiletti.
Bellissimi e ben confezionati!!
p.s. ma nessuna di voi spignattatrici forsennate ha casa da pulire, lavoro, figli da accudire, marito, suoceri ecc. ecc :risat: :risat: :risat:
Mai visto niente di simile!
E io che mi sentivo un'aliena quando ne sfornavo tre chiletti.
Bellissimi e ben confezionati!!
p.s. ma nessuna di voi spignattatrici forsennate ha casa da pulire, lavoro, figli da accudire, marito, suoceri ecc. ecc :risat: :risat: :risat:
Qualsiasi cosa fai o sogni di fare, comincia a farla....nell'audacia c'e' genio e magia...........
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice Esperta