Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Su richiesta di mia madre che ha le gambre tremendamente secche, ho cercato di creare una crema gambe e piedi.
La formula è molto simile alla mia crema mani, ma ho apportato alcune piccole variazioni che si sono dimostrate, evidentemente, utili. Posto la ricetta perchè mia madre è soddisfatta; e vi assicuro che le sue gambe sono di una secchezza spaventosa! ...
Per 300 g di crema:
Acqua 219 (a 100)
Glicerina 15 (5%)
Carbomer 2.4 (0.8%)
Burro di Karitè 18 (6%)
Olio di Cartamo 18 (6%)
Olio di Girasole 4.5 (1,5%)
Olio di Avocado 4.5 (1,5%)
Cera 3.0 (1%) (io uso la solita di mimosa perchè non ne ho altre, oltre che pioacermi l'odore, ma credo che possa andare bene anche quella d'api)
Anche sul mio pc di lavoro appaiono, accanto alla foto della crema, delle pubblicità hard... non credo sia un problema di virus, qui è sempre monitorato il pc
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.
anche a me
[no linguaggio sms] conviene usare sempre Photobucket
è l'unico che conserva gli album (io ne ho uno da 3 anni li) e che sopratutto non trasmette virus e pubblicità Licenziosette :risat:
Bimba80 ha scritto:Ehm....Alejandro cliccando sulla foto compaiono certe fotine.
:risat:
e' vero, e' tipico sui siti da geek (nei centri dedicati all'informatica trovi i negozi piu' o meno cosi': computers, computers, computers, p*orno, computers, computers, computers, p*orno)
ale, ma il buon vecchio imageshack che c'ha pure il link qua sotto non te piaceva?
[no linguaggio sms], carina. Hai provato ad aggiungere l'allantoina? idrata e fa assorbire prima la crema