Carrefour - Gel Doccia Natura Pioggia Tropicale
Descrizione prodotto: Questo Gel doccia Carrefour, la cui tollerabilità è stata verificata mediante controllo dermatologico, contiene uno stillato completamente naturale attinto dal cuore dei frutti. E' ricco di oli essenziali, di sali minerali e di oligoelementi. La sua base detergente ha un ph neutro sulla pelle ed è arricchito da sostanze idratanti.
Inci :
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Pyrus Malus Fruit Water, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Sodium Chloride, Coco-Glucoside, Parfum, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Sodium Laureth-6 Carboxylate, Laureth-3, Panthenol, Sorbitol, Citric Acid, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, Butylparaben, Citronelloil, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Hydroxysohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde
Commento personale: io di questo prodotto sto usando l'altra variante, quello "Raccolta Delle More", con INCI quasi identico, cambiano solo un paio di ingredienti a fine inci. Lo uso da poco, comunque l'impressione è positiva, profumo meraviglioso, non fa molta schiuma e per ora mi sembra che non secchi la pelle.
Edit: sulla confezione c'è scritto "componente attivo al 95% di origine vegetale", ma a parte quel succo di mela a inizio inci non mi sembra vegetale per niente

Prezzo: circa 1.60 euro per 300 ml