Bottega Verde – Stick labbra nutriente con olio di Argan
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
-
- utente avanzato
Anch'io ho approfittato dell'offerta lancio per provare questo stick e devo dire che, secondo me, è davvero buono.
Lascia le labbra molto idratate a lungo (ne ho messo un velo sull'autobus per provarlo e arrivata a casa avevo ancora le labbra molto morbide).
Il sapore e l'odore non li ho trovati particolarmente forti.
Il prezzo pieno come al solito è da denuncia.
Lascia le labbra molto idratate a lungo (ne ho messo un velo sull'autobus per provarlo e arrivata a casa avevo ancora le labbra molto morbide).
Il sapore e l'odore non li ho trovati particolarmente forti.
Il prezzo pieno come al solito è da denuncia.
-
- utente avanzato
burro argan bottega verde
Lulù ma il burro cacao all'argan non ti fa allergia?
prova a metterlo 4-5 volte al giorno, per 3 giorni vedi se il 4 ti bruciano le labbra.. grazie x farmi da cavia :fiesta:
prova a metterlo 4-5 volte al giorno, per 3 giorni vedi se il 4 ti bruciano le labbra.. grazie x farmi da cavia :fiesta:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
a me non dispiace l'odore di questo stick, pero' tra i 3 stick nuovi bv, olivo, mandorla, argan, io adoro quello all'olivo!!! *____*
poi viene quello alla mandorla e per ultimo metto questo argan
poi viene quello alla mandorla e per ultimo metto questo argan
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
Re: burro argan bottega verde
L'unico derivato di piante che vedo è l'olio di argan, ma come ha detto Lola "ce n'è pochissimo", inoltre la famiglia Sapotaceae (per ora) non è tra quelle a cui sono allergica. Comunque se lo fossi stata me ne sarei accorta subito perchè ho delle reazioni spropositate alle allergie, quindi avendolo già provato non mi preoccupo più.minafm ha scritto:Lulù ma il burro cacao all'argan non ti fa allergia?
-
- utente avanzato
L'ho comprato giovedì che avevo le labbra secchissime e screpolate da diversi giorni(mi succede sempre con i primi freddi) e devo dire che l'indomani erano già molto meglio e dopo due giorni sono tornate normali :yuhu:
il primo giorno di utilizzo non era il massimo perchè per via della pellicina screpolata si formavano dei grumi...ma ora che sono tornate normali è perfetto...lascia le labbra belle lucide...l'odore è molto buono ma non è "goloso"e il sapore non è il massimo...quindi la prossima volta prenderò il gemello alla mandorla o all'olivo....gli INCI sono quasi identici....non penso che l'effetto sia diverso...
il primo giorno di utilizzo non era il massimo perchè per via della pellicina screpolata si formavano dei grumi...ma ora che sono tornate normali è perfetto...lascia le labbra belle lucide...l'odore è molto buono ma non è "goloso"e il sapore non è il massimo...quindi la prossima volta prenderò il gemello alla mandorla o all'olivo....gli INCI sono quasi identici....non penso che l'effetto sia diverso...
-
- PR del forum
-
- utente
-
- utente
-
- novellino
Io ho comprato qualche tempo fa questo burrocacao, l'ho trovato piuttosto emolliente, mi sembra faccia il suo dovere, solo un problema: l'odore/gusto per me è molto fastidioso, lo sento proprio amaro e per questo ho smesso di usarlo dopo poche volte. ... è un peccato considerati anche i 5 € di spesa.
-
- utente
L'ho comprato tre mesi fa, non mi ricordo più quanto l'ho pagato, ma per me si è trattata di una scelta obbligata, visto che avevo le labbra talmente screpolate da farmi male: è stato a more a prima vista!!!
Ora che l'ho finito, volevo ricomprarlo, ma poi su questo forum ho notato la ricetta di Lola e... voglio provare a spignattarlo io... vediamo cosa esce fuori...
Ora che l'ho finito, volevo ricomprarlo, ma poi su questo forum ho notato la ricetta di Lola e... voglio provare a spignattarlo io... vediamo cosa esce fuori...
-
- novellino
Qualche giorno fa, ho fatto l'ordine dal sito, ed ero indecisa tra questo e quello alle mandorle, ma siccome avevo acquistato tempo fa il latte detergente alle mandorle, e l'odore proprio non mi piaceva era troppo, troppo forte e nauseabondo !! Poi, alla fine leggendo anche questa recensione, ho preso questo
Ora aspetto il pacco per vedere se funziona con le mie labbra d'acciaio
Ora aspetto il pacco per vedere se funziona con le mie labbra d'acciaio
-
- utente
L'ho acquistato il mese scorso e devo dire che mi piace sia per la consistenza che ha una volta applicato sia per la morbidezza che lascia *_* è riuscito quasi a farmi smettere di mangiarmi le pellicine delle labbra!
E' il primo burrocacao non Labello che provo, e devo dire che la differenza si nota tutta! Unica nota non del tutto positiva è il profumo, che è ottimo ma troppotroppo forte...
Solo una cosa mi lascia qualche dubbio, ho notato che tende un po' a "sgretolarsi" sui bordi, lasciandomi a volte sulle labbra dei grumetti di burro che devo spalmare sulle dita... E' forse dovuto al fatto che non contiene schifezze petroliose? Oppure semplicemente è la consistenza di questo prodotto specifico?
O ancora magari ho beccato la confezione sfigata? :'D
E' il primo burrocacao non Labello che provo, e devo dire che la differenza si nota tutta! Unica nota non del tutto positiva è il profumo, che è ottimo ma troppotroppo forte...
Solo una cosa mi lascia qualche dubbio, ho notato che tende un po' a "sgretolarsi" sui bordi, lasciandomi a volte sulle labbra dei grumetti di burro che devo spalmare sulle dita... E' forse dovuto al fatto che non contiene schifezze petroliose? Oppure semplicemente è la consistenza di questo prodotto specifico?
O ancora magari ho beccato la confezione sfigata? :'D
It's not that gold, it's not that gold, it's not that gold, it's not gold at all
-
- novellino
-
- utente avanzato
L'ho provato in questi giorni,non mi piace molto,è vero che rende le labbra un pò lucide,su di me a"asciuga"in fretta e non idrata.Per ora ho provato questo e quello ai propoli,lo so che non è il massimo come inci,ma su di me funziona alla grande.Dopo questo voglio provare quello all'olivo.
la fiducia puo' ucciderti
o renderti libera
o renderti libera
-
- novellino
Io lo applico la sera prima di andare a dormire e la mattina prima del rossetto o di qualche stick colorato...l'odore mi piace tantissimo, secondo me è molto carino, anche se credo sia meglio quello de i provenzali, anche per il prezzo
Nera di malasorte, che ammazza e passa oltre, nera come la sfortuna che si fa la tana dove non c'è luna, luna...
-
- novellino
-
- novellino