Scrub e guanti vegetali
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
io avrei un problemino...i peli incarniti!!!!
una volta ero poco attenta: facevo solo un leggero scrub una volta a settimana e la prima crema che mi capitava dopo la doccia..
ora ho imparato a prendermi più cura delle mie gambe..ma porto ancora i segni, e mi crescono ancora moltissimo peli incarniti!
nessuna ha da consigliarmi uno scrub aggressivo?
ormai ne ho provati tanti, ma sulla mia pellaccia non funzionano granchè..
una volta ero poco attenta: facevo solo un leggero scrub una volta a settimana e la prima crema che mi capitava dopo la doccia..
ora ho imparato a prendermi più cura delle mie gambe..ma porto ancora i segni, e mi crescono ancora moltissimo peli incarniti!
nessuna ha da consigliarmi uno scrub aggressivo?
ormai ne ho provati tanti, ma sulla mia pellaccia non funzionano granchè..
-
- utente avanzato
Incuriosita dai commenti positivi oggi sono andata in spedizione e ho trovato il magic peeling all'upim. Ovviamente l'ho subito testato
L'ho usato secondo istruzioni sotto la doccia (niente vasca ahimè), comunque tutta questa cascata di pelle morta non c'è stata sì, la pelle è più liscia ma "visivamente" non ho notato nulla...boh spero mi aiuti per i peli incarniti! Ah l'ho pagato 13,50 euri (che mi sembra una ladrata ma vabè -.-)
L'ho usato secondo istruzioni sotto la doccia (niente vasca ahimè), comunque tutta questa cascata di pelle morta non c'è stata sì, la pelle è più liscia ma "visivamente" non ho notato nulla...boh spero mi aiuti per i peli incarniti! Ah l'ho pagato 13,50 euri (che mi sembra una ladrata ma vabè -.-)
"We are all mad here"
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ciao! Mia mamma l'ha comprato e l'ho provato prima di leggere tutti i post, ovviamente sotto la doccia senza pre-ammollo come un guanto di crine qualunque... [smilie=icon_lol.gif] beata ignoranza!
Riprovero', anche se mi sembra fin troppo liscio, che la mamma l'abbia gia' messo in lavatrice?
Comunque in un post qualcuna di voi diceva "forse non lo usi nel verso giusto", non ho visto nel loro sito indicazioni su questo, magari sbaglio, grazie a chi vorra' chiarirmi il dubbio sul verso di utilizzo...
Riprovero', anche se mi sembra fin troppo liscio, che la mamma l'abbia gia' messo in lavatrice?
Comunque in un post qualcuna di voi diceva "forse non lo usi nel verso giusto", non ho visto nel loro sito indicazioni su questo, magari sbaglio, grazie a chi vorra' chiarirmi il dubbio sul verso di utilizzo...
Linda
SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Belle bimbe!
Oggi ho riprovato il famoso guanto magico con tutti i crismi (doccia con sapone, non sotto il getto d'acqua, ecc.) e mi sono venute via un sacco di cellule morte!!!!!!
Altroche' guanto di crine!!!!!! E da' la sensazione di riattivare davvero la circolazione!
WOW! Ne sapete una + del diavolo... :bana:
Grazie
Oggi ho riprovato il famoso guanto magico con tutti i crismi (doccia con sapone, non sotto il getto d'acqua, ecc.) e mi sono venute via un sacco di cellule morte!!!!!!
Altroche' guanto di crine!!!!!! E da' la sensazione di riattivare davvero la circolazione!
WOW! Ne sapete una + del diavolo... :bana:
Grazie
Linda
-
- novellino
Ciao, io sono andata in una profumeria dove vende per lo più sottomarche e cose così, e l'ho trovato... uguale guardando il sito a 15.00€ posso avere il sospetto che sia falso?? O mi fido?? Sapete qualcosa se l'hanno riprodotto? Dimenticavo di dirvi che io sono di Napoli, qui il "pezzotto" è all'ordine del giorno per questo chiedo... GrazieKikiwrestler ha scritto: è fatto di fibra di ginestra...qui trovi tutte le informazioni!
:
-
- novellino
Se a qualcuna interessa, io ho chiesto maggiori informazioni per quanto riguarda il Magik Peeling direttamente dal sito, vi riporto la risposta:
solo in presenza di teleangectasie, capillari etc.. sconsigliamo [no linguaggio sms] deve ammorbidire la pelle x 5 minuti in acqua calda
il magic peeling se originale non ha controindicazioni.
cordialità
Dr P. DIOIORIO
su internet vendono falsi cinesi pericolosi per la pelle la nostra confezione da 5 anni è nera con scritta Gold
vi spediscono una copia in busta giallina o scatolina verde trattata con scoloranti azoici velenosi e cancerogeni
solo in presenza di teleangectasie, capillari etc.. sconsigliamo [no linguaggio sms] deve ammorbidire la pelle x 5 minuti in acqua calda
il magic peeling se originale non ha controindicazioni.
cordialità
Dr P. DIOIORIO
su internet vendono falsi cinesi pericolosi per la pelle la nostra confezione da 5 anni è nera con scritta Gold
vi spediscono una copia in busta giallina o scatolina verde trattata con scoloranti azoici velenosi e cancerogeni
-
- PR del forum
LauraDafne grazie per le informazioni. Vorrei acquistare questo guanto ma ho problemi(seppur lievi)di capillari.
Come potrei ovviare al problema??Non credo che usarlo ogni 20 giorni possa darmi tanti problemi.Magari potrei riempire la vasca con acqua solo tiepida e restarci in ammollo per qualche minuto in più..
Come potrei ovviare al problema??Non credo che usarlo ogni 20 giorni possa darmi tanti problemi.Magari potrei riempire la vasca con acqua solo tiepida e restarci in ammollo per qualche minuto in più..
Ultima modifica di Rosaria il 04/03/2011, 1:47, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente
l'altra sera l'ho visot in una profumeria di un centro commerciale a 18,50 mazza che ladri!!!
continua la ricerca
anni fa lo avevo usato (15,00€) e mi trovavo davvero bene... ma poi era finito per sbaglio in lavatrice con l'accappatoio
e ricomprarlo mi scocciava perchè costava troppo...
ma ora sono intenzionata a farlo mio
continua la ricerca
anni fa lo avevo usato (15,00€) e mi trovavo davvero bene... ma poi era finito per sbaglio in lavatrice con l'accappatoio
e ricomprarlo mi scocciava perchè costava troppo...
ma ora sono intenzionata a farlo mio
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ho provato il loofah vero in un bagno turco di Cipro è stato davvero molto piacevole lo consigliano anche per il viso ovviamente in tagli piu' piccoli.
In periodi dove sono al risparmio massimo sia lo scrub viso che corpo lo faccio solo col guanto marocchino kessa e sapone nero mischiato con il ghassoul, il viso o col guantino in microfibra o con il kessa marocchino.
Forse il piu' dolce con la pelle è il loofah di tutti quelli che ho provato, insieme ad un spugna naturale che ho sempre comprato a cipro in un negozio che era specializzato in vendita di spugne, mai visto cosi tante spugne in vita mia.. :yuhu: , questa spugna non l'ho mai vista in italia ha la forma di un fiore e la spugna e morbidissima come un petalo di rosa che deterge la pelle delicatamente.
Quindi usare uno scrub di marca e profumato e solo un piacere in piu'.
In periodi dove sono al risparmio massimo sia lo scrub viso che corpo lo faccio solo col guanto marocchino kessa e sapone nero mischiato con il ghassoul, il viso o col guantino in microfibra o con il kessa marocchino.
Forse il piu' dolce con la pelle è il loofah di tutti quelli che ho provato, insieme ad un spugna naturale che ho sempre comprato a cipro in un negozio che era specializzato in vendita di spugne, mai visto cosi tante spugne in vita mia.. :yuhu: , questa spugna non l'ho mai vista in italia ha la forma di un fiore e la spugna e morbidissima come un petalo di rosa che deterge la pelle delicatamente.
Quindi usare uno scrub di marca e profumato e solo un piacere in piu'.
-
- utente
Io uso il magic peeling da anni e lo lavo sia a mano che in lavatrice, anche a 50°. Mai avuto problemi.Laura ha scritto:No, hai fatto bene, semplicemente non va in lavatrice perchè la fibra di ginestra della quale è fatto il guanto non sopporta questo tipo di lavaggio e si deteriora.alessandra579 ha scritto:.. io che ho lavato il mio magic peeling con acqua tiepida e sapone l'ho rovinato quindi?