Farmacisti Preparatori Unifarco - Crema Rimodellante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- moderatrice globale
Farmacisti Preparatori Unifarco - Crema Rimodellante
Farmacisti Preparatori Unifarco - Crema Rimodellante Alghe,Carnitina e Caffeina
Crema Rimodellante: snellisce e rimodella la figura nei punti critici. La pelle è visibilmente più tonica e compatta. Usata quotidianamente svolge efficacemente un'azione antietà.
Uso: si applica massaggiando con movimenti ampi insistendo particolarmente sul punto vita,sulla pancia e sulle cosce.
Contiene: CLA (acido linolenico coniugato da Girasole e Cartamo), caffeina, estratto di alghe marine, carnitina.
Inci: aqua, cetearyl alcohol, glycerin,cetearyl isononanoate, cyclomethicone, dimethicone, caffeine, ammonium acryloyldimethyltaurate/Vp copolymer, cetearyl glucoside,algae, BHA, carnitine, citric acid, conjugated linoleic acids, disodium edta, ethylaparaben, hedera helix, heterotheca inuloides, lecithin, methylparaben, parfum, pectin, phenoxyethanol, polysorbate 80, potassium cetyl phosphate, propylene glycol, propylparaben, sodium dehydroacetate, tocopherol, triethyl citrate.
Ho messo la ditta che la produce scritta sulla bustina in piccolino, ma è un campioncino che mi ha dato la mia farmacista e l'ho vista in vendita a 19.60 euro col marchio della mia farmacia.
Non l'ho ancora provata, ma la proverò sicuramente sulle gambe, non come crema idratante.
:D
Sweethappy
-
- Grande Capa
Non mi piace mica tanto... sì, ha caffeina e carnitina a percentuali non alte, ma per il resto mi sembra poverella, specialmente di vasoprotettori (e l'estratto di edera lo vedo davvero troppo poco funzionale. considerato questo, considerato il mezzo sintetico, non la prenderei.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."