Segnalo questa saponetta (bella consistente, è un panetto grosso) non tanto per la composizione che mi pare molto classica e con un bel sequestrante quanto per il profumo di iris divino che mi ha appestato (con mia somma gioia) il cassetto dell'intimo
Me l'hanno regalata a Natale, dovrebbe costare qualche euro, mi pare di averla vista all'Upim.
Ultima modifica di månes dotter il 09/04/2009, 22:33, modificato 1 volta in totale.
Confermo, classico sapone di palma, cocco e palmisti. Non particolarmente delicata, non particolarmente aggressiva. Se il profumo è divino ci si può fare un pensierino.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Come tutte le saponette di nesti dante hanno una profumazione gradevole e persistente anche come profuma armadi,
Volevo solo farvi notare che le saponette a marchio esselunga sono prodotte da nesti dante ma piu' piccole e con un prezzo inferiore, infatti dietro alla confezione c'è scritto prodotte da nesti dante, provare per credere...io le ho provate tutte e sono buonissime, infatti il piccolo logo della frutta e il mignon di quello originale e costano un terzo!
scusate l'intromissione ma volevo segnalare che le saponette nesti dante si trovano anche al todis alla metà di quanto costano alla sma o in profumeria.certo si trovano i formati tipo i marsiglietti o quelle da 150 grammi non questi bellissimi panetti ma ho controllato marca ed ingredienti e sono le stesse saponette!!!!W gli acquisti ragionati e voltai al risparmio....in questi tempi di crisi...