Esselunga - Crema Mani con estratto di mandorla
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
La Crema Mani Idratante all'estratto di Mandorla è stata studiata per la cura quotidiana delle mani. Delicatamente profumata, si assorbe rapidamente senza lasciare untuosità. L'applicazione quotidiana della crema con un lieve massaggio, aiuta a mantenere la pelle delle mani idratata, morbida e levigata.
100ml/euro 2.99
INCI:
Aqua, glycerin, olus oil, cocoglycerides, glyceryl stearate se, cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, propylene glycol, parfum, hydrogenated vegetable oil, decyl oleate, candelilla cera, olea europaea oil unsaponifiables, prunus amygdalus dulcis fruit extract, citric acid, phenoxyethanol, linalool, limonene, citronellol, geraniol, alpha-isomethyl ionone, benzyl salicylate, coumarin, citral, sodium benzoate, potassium sorbate, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben.
Ciao! Provata, lascia la pelle morbidissima e molto liscia, si assorbe velocemente ed ha una profumazione delicata :yuhu: :yuhu: :yuhu:
Ultima modifica di nikita il 27/01/2009, 9:21, modificato 2 volte in totale.
-
- Grande Capa
Cremina semplice semplice, poco unta, adatta al trattamento quotidiano delle mani. Non ha funzionali di alcun tipo oltre ai grassi, non la possiamo definire riparante per pelli rovinate, solo un trattamento quotidiano. Non mi piace particolarmente la scelta degli emollienti, fatta decisamente al risparmio, comunque la formula è passabile.
Ultima modifica di Lola il 11/12/2009, 16:16, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Spignattante
si
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
Io l'ho usata solo una volta ma mi ha fatto una buona impressione, mani morbide! certo l'odore non mi fa impazzire...
se la trovero' troppo leggera aggiungero' qualche olio.
se la trovero' troppo leggera aggiungero' qualche olio.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente
Entusiasta della crema corpo, ho comprato questa per le mani. Beh, morbide erano morbide, ma l'odore dopo 5 minuti che l'avevo spalmata... insopportabile! L'ho regalata a mia madre, visto che usa una crema corpo dall'odore simile, e sono tornata alla mia solita Erbolario all'olio di oliva.
Tuttavia, correggetemi se sbaglio, ritengo che tutti profumi, anche quelli delle creme mutino a seconda del tipo di pelle, oltrechè all'olfatto personale.
Tuttavia, correggetemi se sbaglio, ritengo che tutti profumi, anche quelli delle creme mutino a seconda del tipo di pelle, oltrechè all'olfatto personale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
La uso alternata ad una crema più corposa e a parte una certa lentezza nell'assorbirsi (rimane un leggero velo d'olio sulla pelle per diverso tempo) non riscontro particolari difetti.
Ecco, forse giusto l'odore persistente..
(ma non prendetemi a campione, io se posso compro cose senza profumo, deodoranti compresi)
La uso una/due volte al giorno, anche di più se mi ricordo.
Ecco, forse giusto l'odore persistente..
(ma non prendetemi a campione, io se posso compro cose senza profumo, deodoranti compresi)
La uso una/due volte al giorno, anche di più se mi ricordo.
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- PR del forum
ho quasi finito il tubetto! la uso sia da sola che con qualche goccia di olio di mosqueta e mi piace molto! anche l'odore dopo un iniziale storcimento di naso mi è cominciato a piacere! da ricomprare.
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente
Io l'ho appena comprata...il profumo lo trovo il classico odore delle creme da super..niente di speciale,mi aspettavo quello dello shampoo o bagnodoccia alla mandorla
Si assorbe in fretta e lascia le mani morbide!
Come resa mi pare abbastanza simile a quella Bio Bio Baby all'uva che ho quasi finito
Ora attendo di usarla per un pò più tempo...
Si assorbe in fretta e lascia le mani morbide!
Come resa mi pare abbastanza simile a quella Bio Bio Baby all'uva che ho quasi finito
Ora attendo di usarla per un pò più tempo...
-
- utente
-
- utente avanzato
Anch'io all'inizio non ne ero molto convinta e invece adesso che l'ho quasi finita mi ci sto trovando bene e la ricomprerò.
Alla fine ho scelto lei ed ho abbandonato questa.
Con quest'ultima, dopo essermi trovata bene inizialmente poi non mi ha più soddisfatta. E poi troppi pallini rossi...
Alla fine ho scelto lei ed ho abbandonato questa.
Con quest'ultima, dopo essermi trovata bene inizialmente poi non mi ha più soddisfatta. E poi troppi pallini rossi...
-
- utente
-
- novellino