Nono ragazze, intendevo un viola porabile sulle labbra! Mica quello....non mi ci vedrei proprio, scusate...
Mi sono spiegata male, mia mamma dice che forse sarebbe meglio definito come borgogna/vinaccia
La relatività dei colori.... :mirmo:
Adesso però dovete aspettare che mi rientrino ossidi&c. per migliorare la consistenza dell'esperimento.... prova che ti riprova ho finito tutte le confezioni!!
Due decorativi labbra
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
Io alcuni anni fa l'avevo proprio di quel viola che ti ho indicato: lo usavo solo quando mi vestivo di quel colore, però mi stava bene.
Era un po' appariscente, ma a me piaceva... ed ora che ne rivorrei uno uguale nè riesco a trovare un gloss già fatto nè trovo dei coloranti viola da poter usare per un prodotto per labbra!
Era un po' appariscente, ma a me piaceva... ed ora che ne rivorrei uno uguale nè riesco a trovare un gloss già fatto nè trovo dei coloranti viola da poter usare per un prodotto per labbra!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Grande Capa
hai provato da aromantic? Il loro blu che è scuro e c'è scritto che si può usare nei lipstick assieme al rosso ti dà viola, se è scuro aggiungi biossido di titanio.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Moderatrice VIP