maffy ha scritto: Credo che la difficoltà consista anche nel fatto che colori molto la crema.
Sicuramente e non solo la crema. Avevo usato il lycopene di Skinactives (polvere di pomodoro al 5% di attivo) e malgrado ne avessi messo davvero un pizzico come consigliano loro e dopo averlo lavorato stile allantoina per scioglierlo sembravo io un pomodoro.
Decidessi di provare uno dei due prodotti (GF o Vernile) mi fai sapere le loro solubilità e colorazione? E' un attivo che voglio riprovare senza rischiare la dogana!
mmmh ho il dubbio cara amarena che stiamo parlando della stessa cosa... anche questo del vernile è al 5%... e se mi dici così mi sa che per il momento mi risparmio sti 10 euro, a meno che qualcun'altra non abbia altre esperienze. Aspetto un altro pochetto và...
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
Finalmente mi è arrivato il famoso pacco Pensavo che il ritardo fosse a causa della farmacia ed invece ho scoperto che è stata colpa delle poste. Il Sig. Vernile è stato gentilissimo e mi ha spedito un nuovo pacco perchè il primo le poste lo stavano rinviando a lui.
Ora posso cominciare a spignattare :pere:
ho mandato una mail al Mr Vernile venerdi, compilando il form sul sito, ma niente, non mi ha risposto...è normale tutto sto ritardo??
niente edito, avevo le impostazioni sballate e non leggevo la mail in fondo a destra sullo schermo... :mirmo:
Anche io ho dovuto aspettare un po. Comunque se hai fretta puoi mandargli una mail di sollecito o telefonare direttamente alla farmacia chiedendo di Andrea. :firu: :firu: :firu:
Io una volta durante una delle varie mail gli ho detto che avevo trovato le indicazioni della farmacia sul sito di Lola, comunque ho visto che anche sul sito della farmacia esortano a dire che siamo iscritte a questo forum.
Ultima modifica di Seren il 26/09/2009, 7:38, modificato 1 volta in totale.
Io comincio ad essere un po' alterata con loro! Ho pagato con ricarica postepay il 18 settembre, ho chiesto un paio di volte di farmi sapere se avevano ricevuto il pagamento e di informarmi sulla spedizione, mi hanno risposto ieri (23 settembre) dicendo che erano stati impegnati per l'allestimento della linea Peggy Sage in farmacia (ma a me poco importa, scusate) e che il pacco sarebbe partito ieri, gli ho richiesto quindi di mandarmi il codice di tracciabilità del pacco poiché non mi fido delle poste...ad oggi non so ancora nulla. Gli ho mandato un'email mezz'ora fa ma nulla
Questo non è il mio periodo fortunato per le spedizoni (vedete in off topic le mie ultime vicissitudini con le poste!).
ho studiato per 10gg i tensioattivi, ho rotto le scatole a Paty e Madmarlene per capire quali mi conveniva prendere, sono riuscita alla fine a preparare l'ordine, ci avevo messo anche tante cosine carine per i capelli.. ed ecco quello che mi scrive Mr Vernile:
"Non essendo arrivate ancora alcune materie prime dei fornitori e trovandosi sia il magazzino che il sito (come potete notare) (io non ho notato proprio nulla... )in riordino TUTTE le spedizioni ripartiranno dal 26 ottobre. Riceverete comunicazione per le modalità di spedizione qualche giorno prima e vi verrà "bloccato" il preventivo cosicchè non abbiate "rincari" su ordini precedentemente fatti. Grazie per la pazienza ma devo ance confessarvi che le numerose richieste di sempre più rare materie prime mi hanno portato a avere 300 metri quadri di magazzino con gli scaffali pieni di cose invendibili che non hanno mercato se non per uno-due aquirenti.. Grazie infinite."
ho la spignattive compulsiva acuta.. come faccio ad aspettare fino ale 26 ottobre e oltre?
la vera eleganza non consiste nel farsi notare ma nel farsi ricordare
Ma avete visto che è tutto nuovo? http://www.farmaciavernile.it/
C'è molta più chiarezza, danno la possibilità di fare domande sui singoli prodotti e di fare un commento. C'è il carrello della spesa ed un forum per le domande.
Mi sembra organizzato bene, anche il layout mi piace. Bravi
. . LaFelicitàèunostatomentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson