Nuovi prodotti Bjobj
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
milly..alur..
ho già detto che il lilium è strepitoso se ami il profumo dei gigli....una nuvoletta di primavera!
il frangipani è praticamente quasi uguale al profumo di monoi...per l'estate è perfetto se ti piace quest'ultimo... io lo trovo troppo dolce...però s aproprio di ESTATE!
come persistenza..non durano quanto gli altri da profumeria...ma nel mio caso è meglio....
ieri ho messo lilium la mattina e mi è durato fino a sera comunque!
ho già detto che il lilium è strepitoso se ami il profumo dei gigli....una nuvoletta di primavera!
il frangipani è praticamente quasi uguale al profumo di monoi...per l'estate è perfetto se ti piace quest'ultimo... io lo trovo troppo dolce...però s aproprio di ESTATE!
come persistenza..non durano quanto gli altri da profumeria...ma nel mio caso è meglio....
ieri ho messo lilium la mattina e mi è durato fino a sera comunque!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Premesso che come già ho scritto sono divetata un fan dei prodotti Bjobj, mi ha stupito che nessuna di voi abbia detto che al Sana hanno presentato le creme corpo della linea profumata bjobj... o almeno così mi ha raccontato la mia "erborista" di fiducia...
Comunque appena li ho visti non ho resistito... Mi sono presa la crema corpo al lilium... e come al solito il profumo è divino!
La crema si presenta abbastanza liquida, ma occorre massaggiarla un pò affinchè sia assorbita dalla pelle... il risultato è una pelle bella idratat e profumatissima!!!
come da tradizione Bjobj gli inci sono ineccepibili dal punto di vista ecobio!!!:yuhu: :yuhu:
a chi interessa nel sito della bjobj questi prodotti non ci sono ancora, ma io li ho presi qui dove ci sono anche gli inci!
Ciao
Comunque appena li ho visti non ho resistito... Mi sono presa la crema corpo al lilium... e come al solito il profumo è divino!
La crema si presenta abbastanza liquida, ma occorre massaggiarla un pò affinchè sia assorbita dalla pelle... il risultato è una pelle bella idratat e profumatissima!!!
come da tradizione Bjobj gli inci sono ineccepibili dal punto di vista ecobio!!!:yuhu: :yuhu:
a chi interessa nel sito della bjobj questi prodotti non ci sono ancora, ma io li ho presi qui dove ci sono anche gli inci!
Ciao
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
-
- utente avanzato
è vero che va spalmata a lungo... ma ne basta veramente poca per idratare la pelle a lungo...
Io avevo cominciato con un campioncino... e con metà dose mi sono idratata bene tutte le gambe... per cui alla fine, considerando che comunque costano meno di altri prodotti (vedi erbolario e simili) e che ne serve meno, direi che sono anche economicamente vantaggiosi...
Io avevo cominciato con un campioncino... e con metà dose mi sono idratata bene tutte le gambe... per cui alla fine, considerando che comunque costano meno di altri prodotti (vedi erbolario e simili) e che ne serve meno, direi che sono anche economicamente vantaggiosi...
Cownik
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
nel mio post avevo indicato l'unico sito che ho trovato che le ha già con relativi inci...
l'indirizzo è questo : http://www.giardinodiarianna.com/index.php?p=p&f=39
l'indirizzo è questo : http://www.giardinodiarianna.com/index.php?p=p&f=39
Cownik
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ora posso dire di avere provato tutte e 4 le creme delle linee profumate Bjobj Mondevert mi ha mandato il campione della crema ylang ylang l'unica che mi mancava da provare mi è piaciuta molto, l'odore è molto dolce, mi rendo conto che non possa piacere facilmente
La mia classifica personale di gradimento è la seguente:
1) semi di lino
2) lilium
3) ylang ylang
seconda e terza piuttosto vicine in realtà preferisco un po' di più lilium perchè appunto meno stucchevole e alla lunga stufa meno mi sa, ma semi di lino è quella che continuo a preferire. Quella che mi è piaciuta meno è frangipani, non che faccia schifo, la userei lo stesso volentieri :mirmo: ma rispetto alle altre 3 l'ho gradita meno.
La mia classifica personale di gradimento è la seguente:
1) semi di lino
2) lilium
3) ylang ylang
seconda e terza piuttosto vicine in realtà preferisco un po' di più lilium perchè appunto meno stucchevole e alla lunga stufa meno mi sa, ma semi di lino è quella che continuo a preferire. Quella che mi è piaciuta meno è frangipani, non che faccia schifo, la userei lo stesso volentieri :mirmo: ma rispetto alle altre 3 l'ho gradita meno.