
Bema Cosmetici - Siero Bio Idratante
Descrizione:
Contiene l’innovativo PUREXTRACT di Sandalo, Malto e Filodendro, una nuovissima generazione di principi attivi ottenuti tramite estrazione in CO2 in sistema SUPERCRITICO, senza l’utilizzo di solventi pertanto superconcentrati ;per un trattamento intensivo di bellezza per le pelli secche e disidratate.
Siero superconcentrato ed estremamente efficace compensa in profondità le carenze nutritive della pelle particolarmente disidratata, tendente all’esfoliazione e facile agli arrossamenti ed irritazioni. Grazie al Plantosoma di Centella Asiatica e agli Estratti di Malva e Achillea rigenera l’epidermide, liscia e rigonfia le piccole rughe donando luminosità e splendore alla pelle.
Inci: Acqua/water, Santalum Album (Sandalwood) Extract, Phellodendron Amurense (Bark) Extrat, Hordeum Distichon (Barley) Extract, Helianthus Annuus* (Sunflower) Seed Oil, Olea Europea* (Olive) Fruit Oil, Centella Asiatica Extract, Phospholipids, Malva Sylvestris (Mallow) Flower Extract, Achilea Millefolium (Yarrow) Flower Extract, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract, Xanthan Gum, Profumo/Parfum
*prodotto da agricoltura biologica
(copiato la descrizione Inci dalla scatola del prodotto, nel sito non ci sono scritti gli ingredienti di nessun prodotto).
Prezzo: 30 Euro per 30 ml in Farmacia
PAO 6 mesi
Ho preso questo siero da poco, posso dire che si assorbe benissimo anche troppo in fretta per la mia pelle mista, il profumino è fantastico.
Dall'inci vedo che hanno cambiato il conservante, al posto dei semi di pompelmo hanno messo la Lonicera Caprifolim.
Bravini....
Adoro i prodotti Bema specialmente le loro profumazioni, è una ditta di Rovigo (a 1 km da casa mia, ma non posso comprare direttamente nel loro laboratorio, ho dovuto farmi arrivare il prodotto da una farmacia e ho aspettato un settimana; roba da non credere).
Spero almeno sia un buon prodotto visto il prezzo un pò esagerato.
Grazie agli esperti che risponderanno.