Non è una formula tremendamente "originale", ma l'ho fatta perchè mia figlia ha la pelle delicatissima e l'acqua clorata della piscina le provoca arrossamenti sul viso, e funziona davvero bene (avevo provato un'altra crema fatta da me con solo karitè, oleolito camolendula e vit. E, e non era stata efficace allo stesso modo). Può andar bene anche per il corpo, anche se "consistente".
A
Acqua o succo d'aloe a 100
Natrosol 1
glicerina 3
B
Montanov 5
karitè 5
tocoferolo 2
squalene 1
Olys 1
burro di cacao 2
dicaprylyl ether 2
aperoxid 1 gtt
C
oleolito camolendula 2
oleolito iperico 2
bisabololo 1
proteine del grano 0,5
allantoina 1
gel d'aloe 10
idrolato di camomilla 10
betaglucano 5
Gliela metto sul viso in strato spesso subito dopo averla asciugata bene, se necessario anche prima di andare a dormire, e .. funge! [smilie=immo_seremegliodiholly_01092064906.gif]
Crema viso "anticloro"
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Crema viso "anticloro"
Ouais c'est ma clope, mon shit. Ma dose, ma weed. Ma coke, mon speed. Mon crack, ma musique.
(Stromae, Ma musique)
(Stromae, Ma musique)
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Grazie Capa! La foto la farò nel weekend (non ti scandalizza vero che ci siano delle chiazze rosse per le ditazze sporche di pennarello di mia figlia vero???)
Azz Polipa non l'avevo proprio vista... pensavo di essere stata originale anche nel nome... manco quello ... infatti l'ho pubblicata pensando alle loline amanti del nuoto com te e Amarena, se no se ne stava nel cassetto L'importante è comunque che funzioni!
Azz Polipa non l'avevo proprio vista... pensavo di essere stata originale anche nel nome... manco quello ... infatti l'ho pubblicata pensando alle loline amanti del nuoto com te e Amarena, se no se ne stava nel cassetto L'importante è comunque che funzioni!
Ouais c'est ma clope, mon shit. Ma dose, ma weed. Ma coke, mon speed. Mon crack, ma musique.
(Stromae, Ma musique)
(Stromae, Ma musique)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato