Rilastil - Intensive Gel Seno
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Rilastil - Intensive Gel Seno
Rilastil - Intensive Seno Gel
Caratteristiche (dal sito Saninforma):
di rapido assorbimento e facilmente applicabile, Rilastil Intensive Seno Gel previene i fenomeni di invecchiamento cutaneo e contribuisce a migliorare ed a mantenere in buono stato l'aspetto estetico del seno.
Dermatologicamete e microbiologicamente testato.
Non comedogeno.
INCI:
Aqua, Propylene Glycol, Lysine, Carbomer, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Panthenol, Hydrolyzed Wheat Protein, Phospholipids, Sodium PCA, Hordeum vulgare, Panax ginseng, Hydrogenated Lecithin, Ginkgo Biloba, Arnica Montana, Leucine, Isoleucine, Valine, Saccharomyces Lysate, Vitis Vinifera, Glycyrrhetinic Acid, Hyaluronic Acid, Hamamelis Virginiana, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Trisodium EDTA, Parfum.
Il prezzo oscilla solitamente tra i 22 e i 24 euro.
Commento personale:
ho usato questo prodotto per parecchi mesi negli anni passati, quasi tutti i giorni, e il risultato era fenomenale !
Effetto rassodante molto visibile (l'aveva notato anche l'estetista senza che io dicessi niente) e duraturo (perdurava anche se non usavo il gel per parecchi giorni o settimane).
Non ho mai più trovato un prodotto che desse questo risultato purtroppo.
Quali ingredienti potrebbero essere i responsabili di questo effetto?
Così magari li ricerco in qualche altra crema...
Ultima modifica di Jinlian il 18/09/2009, 16:32, modificato 1 volta in totale.
-
- Grande Capa
Questo è bellino. Sono un po' scettica sull'efficacia di questi prodotti, ma se un prodotto ha chance di funzionare anche solo un pochino, è questo.
La vagonata di propylene glycol ha il suo peso nel fare sembrare la pelle più liscia, e serve anche da umettante e da solvente per gli estratti vegetali. Oltre a questi, vedo idratanti e aminoacidi che migliorano l'aspetto della pelle. La formula è completamente non ecobio, ma non hanno esagerato in schifezze.
La vagonata di propylene glycol ha il suo peso nel fare sembrare la pelle più liscia, e serve anche da umettante e da solvente per gli estratti vegetali. Oltre a questi, vedo idratanti e aminoacidi che migliorano l'aspetto della pelle. La formula è completamente non ecobio, ma non hanno esagerato in schifezze.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- novellino
-
- utente avanzato
invece questo funziona bene, cosa che non succedece invece con tutte le creme di questo tipo. l'effetto dura anche qualche tempo dopo che si è smesso di usarlo.am.tecca@alice.it ha scritto:Credo che queste creme non facciano molto effetto... è solo una sensazione..
naturalmente essendo solo un cosmetico, come tutti i cosmetici, non fa nessun miracolo.
@dolcemiele a me non è mai successo che facesse i pallini!
-
- novellino
-
- utente avanzato
Re: Rilastil - Intensive Gel Seno
lo sto usando post allattamento. il mio seno è davvero uno sfacelo, quindi non credo faccia miracoli. la pelle è molto liscia, setosa, dopo l'applicazione. forse dovrei provare qualcosa di più forte della stessa linea rilastil...