spignattosi - burro di cocco
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
spignattosi - burro di cocco
in sti gorni ho un po' di spignattosi... e ieri sera ho provato a fare il burro di cocco...ebbene stamattina era pronto! certo è tipo la quantità di un cucciaio scarso da minestra...ma è il mio primo burrino..credo lo chiamerò cocchino!
adesso sn in tre: cocchino, schifino e gellino :risat:
adesso sn in tre: cocchino, schifino e gellino :risat:
La natura non ha mai tradito Il cuore di chi l'ha amata.
-
- utente avanzato
avevo provato il burro di cocco sulle labbra e sulle mani...
sulle mani va bhe...nulla di particolare..ma sulle labbra..ecchecca**o! dopo mezzora avevo l'odore di vomitino dei bambini sulle labbra...se sapete l'orode del rigurgitino del latte sapete cosa voglio dire
sulle mani va bhe...nulla di particolare..ma sulle labbra..ecchecca**o! dopo mezzora avevo l'odore di vomitino dei bambini sulle labbra...se sapete l'orode del rigurgitino del latte sapete cosa voglio dire
-
- novellino
Narcy, anch'io questa mattina ho fatto il burro di cocco (il mio primo spignatto :yuhu: )...sulle mani e sulla pelle in generale, come dici tu, nulla di particolare, sulle labbra non l'ho provato, ma nel pomeriggio l'ho provato sui capelli, come impacco pre-shampoo...me li ha lasciati morbidi morbidi e non ho usato balsamo. Il resto l'ho mangiato
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Grazie Narcy!!
Spero di riuscire presto a fare qualche spignattamento serio. Per il momento mi limito a studiare la materia, molto interessante ma vasta (Lola ma come fai a ricordare tutto!? A me a volte si impiccia il cervello ).
[no linguaggio sms] il burro lo rifaccio...devo finire la farina di cocco .
Spero di riuscire presto a fare qualche spignattamento serio. Per il momento mi limito a studiare la materia, molto interessante ma vasta (Lola ma come fai a ricordare tutto!? A me a volte si impiccia il cervello ).
[no linguaggio sms] il burro lo rifaccio...devo finire la farina di cocco .
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
insomnia.... adesso la ricettina la trovi qui
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... ola#419865
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... ola#419865
-
- utente avanzato
Re: spignattosi - burro di cocco
Ciao!! Ho spignattato un sacco di prodottini di cui sono rimasta sempre molto contenta.... l' unica cosa con cui litigo è questo benedetto burro di cocco!!! Non capisco come mai non mi viene... Ho fatto tutti i procedimenti come nel video di carlita ed ho spremuto la farina di cocco tantissimo eppure niente... voi quanto fate bollire la farina di cocco nell' acqua?? Quanta acqua mettete per ogni cucchiaio di farina di cocco????