Me l'hanno regalato per il mio compleanno ma non l'ho ancora aperto perchè il gran giorno è domani :D
Comunque forse ho fatto male a non farmi regalare la crema al posto del talco liquido, almeno dalla recensione di quello all'iris pare che non idratino tanto questi talchi...
Franci23 ha scritto:
dalla recensione di quello all'iris pare che non idratino tanto questi talchi...
è vero sì, l'ho provato (quello all'iris), lasciano una bella sensazione fresca dovuta al fatto che sono prodotti con molto alcol che evaporando lascia frescura, ma l'idratazione è proprio poca...
La crema è adatta dopo il bagno o la doccia, mentre il talco è ottimo in estate e comodo da tenere in borsa quando si sente il bisogno di rinfrescarsi velocemente, come dice il nome è talco liquido mentre la crema richiede un breve e piacevole massaggio
p.s.ma quando sono belle le confezioni di questa linea.
Ricomprata oggi è buonissima mi piace sempre di piu', ho visto che vendevano anche la candela ma ho paura che non profumi come la crema cosi non l'ho comprata, ho visto la nuova linea di natale anche quella splendido packaging e profumo..
Non unge assolutamente io per farla durare di piu' la uso solo sul seno, collo e pancia, mentre sulle gambe metto quella all'argan di omnia botanica perche' ho preso il pacco ha un profumo di colla scaduta mix nauseabondo di scatola di plastica chiusa con acqua dentro ristagnante da tempo, che delusione che è stata :( cosi per finirla la uso con quella dell'erbolario che con il profumo persistente mitiga la puzza di omnia botanica.
Solo erbolario è riuscita a miscelare gradevolmente la nocciolina dell'aragania spinosa con la crema...non fatevi ingannare dalla bella confezione di omnia botanica dentro la crema è disgustosa.
mirra ha scritto:....non fatevi ingannare dalla bella confezione di omnia botanica dentro la crema è disgustosa.
Ciao Mirra, ci teniamo molto alle tue recensioni, però non denigrare una marca nel topic di un'altra, non serve a molto e lo sai che la gradevolezza del profumo è soggettiva.
Puoi chiedere di farti spruzzare l'acqua di profumo della stessa profumazione cosi non sbagli, io faccio sempre cosi anche se quelle dell'erbolario sono tutte buonissime.
Dopo aver provato tutti i tester delle linee orientali ho preso proprio questa! All'inizio è fastidioso il profumo per quanto è forte, ma poi.... ... Attrae gli uomini questa crema :risat:
l'ho provata ed è buonissima!!!ma [no linguaggio sms] la comprerò mai:l'odore mi ricorda qualcosa tipo caramelle\cioccolato e mi viene una faaameeeeeeeeee :mirmo:
Visto che adoro questa crema, stavo pensando di farmi regalare il bagnodoccia...è delicato? non è che è troppo forte poi l'accoppiata bagnodoccia-crema?
Manux ha scritto:Visto che adoro questa crema, stavo pensando di farmi regalare il bagnodoccia...è delicato? non è che è troppo forte poi l'accoppiata bagnodoccia-crema?