crema piedi levigaidrata
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente
crema piedi levigaidrata
Avevo bisogno di una crema levigante ammorbidente idratante per i piedi un po' provati da sandali con tacco e senza...Quindi ho buttato giù questa cremina:
A.
tisana alla menta 50
natrosol 2
glicerina 2
B.
olio girasole 6
mandorle 5
cocco 3
burro cacao 2
karitè 2
cera d'api 2
cetilico 1
sesquistearato 3
C.
urea 22
aperoxid 1 gtt
phenonip 12 gtt
oe menta 7 gtt
acido lattico 5 gtt
è venuta fuori una crema giallina e abbastanza densa che ieri sera ho provato e mi ha lasciato un profumo piacevolissimo (merito dell'oe non certo della tisana!): stamani piedi morbidissimi e pellicine scomparse
sono proprio contenta: e se la usassi anche sulle mani? e su altre parti meno esposte del corpo? che dite?
A.
tisana alla menta 50
natrosol 2
glicerina 2
B.
olio girasole 6
mandorle 5
cocco 3
burro cacao 2
karitè 2
cera d'api 2
cetilico 1
sesquistearato 3
C.
urea 22
aperoxid 1 gtt
phenonip 12 gtt
oe menta 7 gtt
acido lattico 5 gtt
è venuta fuori una crema giallina e abbastanza densa che ieri sera ho provato e mi ha lasciato un profumo piacevolissimo (merito dell'oe non certo della tisana!): stamani piedi morbidissimi e pellicine scomparse
sono proprio contenta: e se la usassi anche sulle mani? e su altre parti meno esposte del corpo? che dite?
-
- Grande Capa
Sì usala ma non continuativamente che comunque è esfoliante
Bella! la foto riesci a farcela?
Bella! la foto riesci a farcela?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
-
- Venusia la Maliarda
-
- utente
-
- utente avanzato
ciao bellezza! quando ci vediamo te la fotografo io vai siamo tutte curiose, sei bravissima!
eppoi....quando ho letto: "ho portato a 5 e aggiunto lattico - la volevo acidina" pensavo di dividermi in due! :risat: :risat: :risat: vedo che non è cambiato il tuo approccio alle cartine
eppoi....quando ho letto: "ho portato a 5 e aggiunto lattico - la volevo acidina" pensavo di dividermi in due! :risat: :risat: :risat: vedo che non è cambiato il tuo approccio alle cartine
Get up off the floor and try
Never let them see you cry
-- The Mitch Hansen Band, By You--
-
- Spignattatrice Esperta
Bella crema
Una per i piedi l'avevo fatta anche io, ma avevo messo molta glicerina ha finito per essere un po troppo appiccicosa sulla pianta dei piedi, e la posso mettere solo prima di andare a dormire.
Ma che problemi hai con le cartine?
Una per i piedi l'avevo fatta anche io, ma avevo messo molta glicerina ha finito per essere un po troppo appiccicosa sulla pianta dei piedi, e la posso mettere solo prima di andare a dormire.
Ma che problemi hai con le cartine?
.
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
-
- utente avanzato
Ehm, vati scusa.... non è che ha problemi con le cartine nel senso che non fungono.... è un discorso che era venuto fuori....Non vorrei farla passare per impedita ecco! Diciamo che ha una certa avversione al tira e molla col ph - testa e tampona, ari-testa e ritampona - quindi non le usa (è una donna tutta d'un pezzo lei, mica si fa impaurire come me dai "disastri" del ph Per la cronaca - io son fissata perchè quando ho usato potassio sorb e sodio benz col ph ci sono un po' rincretinita....fino a buttare tutto nel secchio )
Get up off the floor and try
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
barbarella,spero non ti scocci se mi attacco qui.. mi avevte messo addosso la curiosità,tutte che fate creme leviganti/esfolianti x piedoni!!
avevo 25 gr di urea mai adoperata nell'armadio,oggi l'ho cercata e ho fatto una cremuzza pure io.
metto la foto,poi se a te non da fastidio posto qui la ricetta(non vorrei aprire l'ennesimo topic " crema esfoliante piedi " )
grazie
avevo 25 gr di urea mai adoperata nell'armadio,oggi l'ho cercata e ho fatto una cremuzza pure io.
metto la foto,poi se a te non da fastidio posto qui la ricetta(non vorrei aprire l'ennesimo topic " crema esfoliante piedi " )
grazie
Chiara