5 shampoos 5
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
1) ho editatoVati ha scritto:Il polyquaternium 7 (ti prego Alde edita, che se si fa una ricerca non si trova ) è un cationico che però è ben retto dagli anionici. Quello che non mi spiego è come facciano a non separarsi completamente con ben 5% di oli, visto anche che i tensioattivi scelti danno un prodotto liquido. Forse aiuta la Guar hydroxypropyltrimonium chloride?
2) non lo so!
Qualsiasi cosa fai o sogni di fare, comincia a farla....nell'audacia c'e' genio e magia...........
aldebaran ha scritto:grazie Jamie. Già scopiazz.. archiviata :firu:
se per caso ti venisse voglia di provarla fammi sapere come ti trovi io non riesco ancora a inquadrarla. mi sembra che non lavi abbastanza, non capisco però...fa una bella schiuma e la sal è giusta, valli a capire questi tensioattivi.
@vati: il guar hydroxyblabla l'ho messo io non alde
-
- utente avanzato
Grazie Agne! Si sono proprio contenta.
Farmi la doccia e lavarmi con uno shampoo, un doccia-crema, usare un balsamo e, per ultimo spalmarmi di crema o burro corpo, tutto autoprodotto, mi rende una bella sensazione di autarchia. Devo, per l'ennesima volta ringraziarvi tutte\i e come sempre in primis Lola per la grande risorsa rappresentata da questo forum e da tutti voi. :thanks:
Farmi la doccia e lavarmi con uno shampoo, un doccia-crema, usare un balsamo e, per ultimo spalmarmi di crema o burro corpo, tutto autoprodotto, mi rende una bella sensazione di autarchia. Devo, per l'ennesima volta ringraziarvi tutte\i e come sempre in primis Lola per la grande risorsa rappresentata da questo forum e da tutti voi. :thanks:
Qualsiasi cosa fai o sogni di fare, comincia a farla....nell'audacia c'e' genio e magia...........
-
- utente avanzato