Per un momento di coccole a se stessi o a una persona amata, quest'olio è particolarmente indicato anche per i bambini. Trasmette positività, genera quiete e concilia il sonno.
Le essenze di Vaniglia e Benzoino allontanano i pensieri negativi e allentano le tensioni. Gli oli di Coriandolo e Tuia stimolano il senso creativo e migliorano la memoria. La fragranza profumata del Cardamomo, con tonalità speziate e floreali allevia stanchezza e affaticamento. Grazie al suo elevato contenuto di oli vegetali - Mandorle Dolci, Mais e Sesamo - nutre e rivitalizza la pelle, lasciandola estremamente levigata, morbida e setosa.
Prezzo: 12 euro
gigetta ha scritto:Laura, perchè non lo trasformi in crema?
Perchè anche se a volte me lo scordo pure io sono una vera talebana dell'eco-bio e non riuscirei a comprare ingredienti sui quali ho messo una croce sopra; inoltre sono una svogliata come poche in fatto di "fare cosine con le manucce" .
io sono innamorata di quest'olio in particolare del suo profumo...avete presente quelle bamboline profumose???io ADOOOOOROOOO quel profumino dolce dolce! :yuhu: :yuhu: :yuhu:
a proposito...ma se lo volessi ricreare at home? si accettano idee... :firu:
Sicuramente su Saninforma on line, poi vedi se lo trovi in qualche erboristeria; io [no linguaggio sms] l'ho mai visto in negozio, sembra che qui si trovi solo erbolario
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Io lo adoro.. Il problema è che ogni volta che lo uso il mio orologio biologico inizia a fare tic tac e desidero un bimbo Infatti lo metto poco...
Mi chiedevo chi ha sniffato pure gli altri tre olii, emozione, energia e rilassamento. Li ho visti su saninforma (mai nei negozi, solo il coccole) e mi chiedevo se sono paradisiaci come questo.
Faccio una pazzia e mi sparo un ordine di tutti e tre, così almeno mi tolgo ogni dubbio??