io resto sempre più basdita, ok che la vendita è on line ma mi pare che di no, ma scivere 100%maturale quendo al primo posto di sta il petralatum e mi vengono pure a dire che serve per mantenere l'idratazione, ma io posso scrivergli e fargli un paio di domandine per metterli in difficoltà immagino che non gliene fregherà niente ma posso segnalare a qualcuno ste cose quando sono così largamente spudorate
sito
o magari mi stò sbagliando ed è veramente stupefacente
shivax ma è possibile
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar
-
- spignattatrice lamè
shivax ma è possibile
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- Grande Capa
-
- spignattatrice lamè
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
Ecco, non capisco una cosa... ok quando dicono "per mantenere l'idratazione", nulla di nuovo, ma sugli ingredienti dicono anche: "Petrolatum e Lanolin hanno spiccata azione decappante."
Ok, ho imparato cos'è il decapaggio per i capelli, concettualmente non differisce dall'applicazione che usano i metalmeccanici come me, ma è un'altra cosa... e immaginarla applicata dove dicono codesti personaggi...
Ok, ho imparato cos'è il decapaggio per i capelli, concettualmente non differisce dall'applicazione che usano i metalmeccanici come me, ma è un'altra cosa... e immaginarla applicata dove dicono codesti personaggi...
Chiara