Questo leggero idratante organico unisce il succo di uva bianca e melograno con l'azione calmante dell'aloe vera, vitamine antiossidanti e alghe marine nutrienti per idratare e migliorare il naturale equilibrio della pelle, con un bellissimo effetto finale mat.
Modo d'uso
Applicare mattina e sera massaggiando su viso, collo e decolleté
Grazie Anto!!
Sono contenta che l'inci ti piaccia, anche perchè un'amica mi sta per portare dal Canada uno stock di prodotti di questa marca: oltre a questo, il tinted e lo sheer moisturizer, il contorno occhi e la maschera green apple esfoliante.
Gli inci hanno tutti la stessa impronta formulativa, quindi se mi promuovete questo ho buone speranze anche per gli altri.
Confermo Anto, inci carinissimo, sia per la poesia che fanno tutti i vegetali che per la presenza di qualche vitamina e sodio ialuronato, qualche idratante, OE per profumare. Faccio notare che l'amulsionante non può stare così in basso, sotto l'1% e in ogni caso sotto gli olii; questo inci è rimaneggiato per dare più risalto ai vegetali presenti e non credo sia assolutamente affidabile per poter dare un parere sulle percentuali effettive.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
la cosa bella che ho scoperto di quest prodotti è che sono completamente bio,diversamente da yes to carrots,ed infatti i prezzi sn quasi il doppio!
potete trovare la confezione di prova di diversi prodotti,si chiama "organics to go" la trovo molto conveniente anche perchè contiene la questo oil-free moisturizer in taglia da 30ml che è adattissima per una prova prolungata ed attendibile.
é una cremina proprio carina ma per me personalmente è non utilizzabile in estate periodo nel quale ho la pelle impura che traspira troppo...
vi cosiglio di provare il peeling alla mela,io l'ho usato prima del multani mitti settimanale e credo che dopo il magic peeling sia al primo posto per togliere le cellule morte.
insomma,io aprirei un topic su questo brand dato che ce n'è uno su yes to carrots in cui inserire le recensioni d'uso di tutti i prodotti.
ma voi dove trovate questi prodotti§? sempre da ordinare online da un'altro paese oppure ci sono ora anche in qualche catena di negozi bio?
io sono a milano e non ho mai visto prodotti di questa marca....
una selezione di questi prodotti si trova da sephora ( http://www.sephora.it/it/cid3211/juice-beauty.html ) e penso siano quelli piu' interessanti, anche perchè guardando nel sito ufficiale molti prodotti sembrano uno la fotocopia dell'altro. costano davvero molto pero' mi ispirano, li provero' quando li trovo. non ho invece trovato siti che li vendono, se non americani.
ah,dimenticavo hanno un buon profumino di crema bio!
tranne l'hidrating mist che oltre che essere appiccicoso ha un odore non proprio prelibato,anche se a me no dà fastidio,io,dato che sul viso mi risulta odioso l'ho riclato per il corpo e ci ho messo dentro dell'olio di argan così ho rimediato un bello spray idratante oer quando non ho voglia della crema
fiammag84 ha scritto:ah,dimenticavo hanno un buon profumino di crema bio!
tranne l'hidrating mist che oltre che essere appiccicoso ha un odore non proprio prelibato,anche se a me no dà fastidio,io,dato che sul viso mi risulta odioso l'ho riclato per il corpo e ci ho messo dentro dell'olio di argan così ho rimediato un bello spray idratante oer quando non ho voglia della crema
ma ti stanno dando qualche risultato questi prodotti? sembrano molto completi... io volevo provare il siero anti impurità.
la crema la uso per la notte,la pelle certo non si lamenta ma non deve darmi altro risultato che idratare!
l'unica cosa che ho la fronte un po' oleosa ma quello è un problema che [no linguaggio sms] riesco a risolvere nemmeno con la brufocrema..appena potrò proverò a prendere il sebobase..
anche il peeling pulisce abbastanza ma rimango sempre del parere che è meglio il magic peeling,solo che [no linguaggio sms] potendolo usare sempre questo qui alla mela è una buona alternativa...
il siero lo uso i maniera troppo discontinua quindi niente pareri!
lo struccante mi piace,buon odore,delicato,non mi ha dato fastidi di nessun tipo ed abbinato al panno in microfibra ci si strucca in un minuto...
io l'ho comprata e la sto utilizzando ma d'estate per via del caldo come la applico il mio viso inizia a sudare di brutto. adesso che fa un po' fresco non sudo più ma ho la sensazione che la pelle tiri un po, per cui direi che non idrata granchè la mia pelle mista!
tittijo73 ha scritto:io l'ho comprata e la sto utilizzando ma d'estate per via del caldo come la applico il mio viso inizia a sudare di brutto. adesso che fa un po' fresco non sudo più ma ho la sensazione che la pelle tiri un po, per cui direi che non idrata granchè la mia pelle mista!
UFFI
magari hai bisogno di una crema vera e propria no?
è strano pero' che d'estate sia pesante e ora già sia troppo leggero. io prossimamente prendero' la confezione prova cosi finalmente potro' provare anche questo fluido.