Nuxe - Reve de Miel Baume lèvres Lip balm riparatore ultra-nutriente
Efficacia per natura
Trattamento riparatore ultra-nutriente, questo balsamo senza conservanti, senza profumi artificiali e senza effetto incollante restituisce morbidezza e dolcezza alle labbra più sciupate.
Preziosi benefici per la mia pelle
Sotto l'effetto di questo balsamo eccezionale, le labbra sciupate ritrovano una sensazione immediata di comfort. La sua texture golosa e il suo piacevole gusto di Miele e Pompelmo rendono la sua applicazione un momento di piacere.
I principi attivi “star”
Il Miele d'Acacia e il Burro di Karité nutrono e riparano intensamente. L'Essenza di Pompelmo procura una piacevole sensazione di benessere.
È adatto a me?
Si, è adatto alle pelli di tutta la famiglia, anche dei bambini a partire da 36 mesi.
Consigli
Per il trattamento bellezza delle labbra rovinate dai rigori climatici: riparare e nutrire con il Baume Lèvres Rêve de Miel®, quindi applicare il Baume Prodigieux® Labbra.
Il mio rituale di trattamento
Sia d'inverno che d'estate, applicare questo balsamo su labbra e contorno labbra ogniqualvolta si ha voglia o bisogno.
Inci: Cera alba, butyrospermum parkii, vegetable oil, lecithin, behenoxy dimethicone, Prunus dulcis, mel, dimethicone, ethylhexyl methoxycinnamate, Citrus grandis, caprylic/capric triglyceride, hydrogenated vegetable oil, glycine soja, Rosa moschata, tocopheryl acetate, tocopherol, allantoin, Citrus limonum, Candelilla cera, Calendula officinalis.
PAO: 12 mesi
Prezzo: circa 11€
Un annetto fa, ben prima di conoscere questo forum, ho chiesto in farmacia un balsamo per le labbra che fosse 100% naturale. Mi è stato consigliato questo. Noto invece con mio disappunto che non tutti gli ingredienti sono "verdi"! Usandolo, inoltre, non ho notato nemmeno eccezionali proprietà emollienti.
Voi cosa ne pensate? Come vi sembra l'INCI? Qualcuno di voi ha provato questo prodotto?