nuova linea erbolario all'olio di argan
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
nuova linea erbolario all'olio di argan
So che l'Erbolario sta mettendo in commercio una linea di prodotti all'olio di argan, ma ancora nella mia zona non li ho visti.
Qualcuna li ha già provati?
Sapete come sono a livello di inci? L'olio sarà puro?
Qualcuna li ha già provati?
Sapete come sono a livello di inci? L'olio sarà puro?
Linda59
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ecco di questa linea ho comprato poco tempo fa la crema corpo è vero purtroppo ste creme Erbolario le fan ben pagare...ma mi piace tantissimo, è bella compatta, non è la classica crema morbidosa in cui si affonda il ditino :mirmo: ho conservato l'inci ha burro di karitè al secondo posto. Nutre parecchio e ha un profumino molto dolce un po' tipo gelato alla nocciola fa venire voglia di prendere un cucchiaio e mangiarsela. Comprendo che non tutte possano gradirlo :firu: ma se amate le creme molto nutrienti dal profumo zuccherino... fa per voi
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io ho provato il burrocacao.
a me piace.
ma al ragazzo che frequento dice che gli fa venire tipo eritema alla bocca....
eppure l'inci sembra verde.... :(
o butto il burrocacao o non lo bacio più :D
EDIT: sono stata scaricata-> tengo il burrocacao perchè mi piace.
a me piace.
ma al ragazzo che frequento dice che gli fa venire tipo eritema alla bocca....
eppure l'inci sembra verde.... :(
o butto il burrocacao o non lo bacio più :D
EDIT: sono stata scaricata-> tengo il burrocacao perchè mi piace.
Ultima modifica di enrica79 il 29/11/2010, 12:00, modificato 1 volta in totale.
Enry79
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: nuova linea erbolario all'olio di argan
oggi ho preso la crema corpo wowwwwwwww è una goduriaaaaaaa....sa di gelato alla nocciola...il profumo non è troppo invadente,anzi lo trovo delicato una volta spalmata
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
-
- utente avanzato
Com'è lo stick labbra di questa linea? lucida? io odio quelli che lucidano...mi trovo molto bene con quello ai 4 burri e con lo stick Lavera classic perché lucidano poco poco e sono efficaci. Me lo consigliate quello all'argan?
La crema corpo all'argan mi ispira da parecchio ma non mi decido mai ad acquistarla perché effettivamente il prezzo è altino.
La crema corpo all'argan mi ispira da parecchio ma non mi decido mai ad acquistarla perché effettivamente il prezzo è altino.
Quod differtur non aufertur
-
- utente avanzato
Io ho l'olio per capelli di questa linea ed è in assoluto l'olio migliore che ho mai provato.
E' leggero, adoro il profumo, si sciaqua via facilmente e mi lascia i capelli bellissimi, lucidi e morbidi…. Devo ammettere che io adoro gli olii, ma questo li supera tutti
Su capelli di fata ne parlavano benissimo quindi mi sono fidata…. E' un ottimo prodotto, l'inci è completamente verde anche se non è solo olio di argan, è misto ad un altro olio e altre cose carine per i capelli…. Meglio forse perchè ho provato anche l'olio di argan puro sui capelli e non ho avuto lo stesso effetto! Poi la boccetta è bella grande, l'unica pecca è che manca il dosatore…..
Ho visto che c'è anche lo shampoo e mi piacerebbe provarlo (ha tipo l'olio di argan in alto nell'inci)…. Qualcuna l'ha provato? Se ha lo stesso profumo dell'olio lo voglio
E' leggero, adoro il profumo, si sciaqua via facilmente e mi lascia i capelli bellissimi, lucidi e morbidi…. Devo ammettere che io adoro gli olii, ma questo li supera tutti
Su capelli di fata ne parlavano benissimo quindi mi sono fidata…. E' un ottimo prodotto, l'inci è completamente verde anche se non è solo olio di argan, è misto ad un altro olio e altre cose carine per i capelli…. Meglio forse perchè ho provato anche l'olio di argan puro sui capelli e non ho avuto lo stesso effetto! Poi la boccetta è bella grande, l'unica pecca è che manca il dosatore…..
Ho visto che c'è anche lo shampoo e mi piacerebbe provarlo (ha tipo l'olio di argan in alto nell'inci)…. Qualcuna l'ha provato? Se ha lo stesso profumo dell'olio lo voglio
-
- utente avanzato
ho letto anche io e volevo prenderlo!tu come lo usi?hi i capelli ricci o lisci?Betulla ha scritto:Io ho l'olio per capelli di questa linea ed è in assoluto l'olio migliore che ho mai provato.
vaniglia
-
- utente avanzato
vaniglia01 ha scritto:ho letto anche io e volevo prenderlo!tu come lo usi?hi i capelli ricci o lisci?
Io ho i capelli mossi, lunghi, tanti, con colpi di sole, nè spessi nè fini. Ovviamente si ingarbugliano subito … Sulla confezione c'è scritto di metterlo a capello asciutto anche tutta la notte. L'ho fatto, mischandolo con il gel d'aloe per non venire meno ai consigli che ho letto sul forum e vengono ancora meglio Mi piace un sacco, per ora è il migliore che ho provato…. In casa ne ho tantissimi ma finisco a usare sempre questo. Lucida tantissimo e toglie il crespo senza appesantire come altri oli!
Il difetto forse è il prezzo, un po' alto 20 euro considerando che non è neanche puro. Però dura tantissimo, la boccetta è grossa (e adorabile) e il profumo io lo adoro!! Voglio anche lo shampoo!! L'olio comunque te lo consiglio vivamente
-
- utente avanzato
e ora come faccio a non comprarlo!!lo vorrei provare soprattutto prima della asciugatura
lo shampo non so come sia di inci
lo shampo non so come sia di inci
vaniglia
-
- utente avanzato
Prima dell'asciugatura non l'ho mai provato perchè non amo molto i leave in (a parte la phyto 9 ) perchè ho idea che mi sporchino prima i capelli!! Fammi sapere se funge anche così
Lo shampoo ha un bell'inci e ha l'olio di argan bello in alto!! Lo voglio lo voglio lo voglio!!
Lo shampoo ha un bell'inci e ha l'olio di argan bello in alto!! Lo voglio lo voglio lo voglio!!